[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
sono due prime95 eseguiti contemporaneamente...

-
principino1984 ha scritto:
da bios 1.4125Marco
Perfetto, non è come sulla Intel che per dare 1.41V reali dovevi impostare 1.4625v da bios.
Ciao;)
-
Marck ha scritto:
sono due prime95 eseguiti contemporaneamente...
Capito... Quindi un test di stabilita del sistema
Grazie

-
Lordh ha scritto:
Capito... Quindi un test di stabilita del sistemaGrazie

Esattamente.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Perfetto, non è come sulla Intel che per dare 1.41V reali dovevi impostare 1.4625v da bios.Ciao;)
no, questa mobo overvolta...ossia da sempre 0.05 in più..quindi se metti 1.41 vai a 1.46 poi sotto carico riscende a 1.43
orthos non è altro che un programma che riunisce due prime 95 in un unica finestra...o meglio teoricamente nn solo due, ma tanti prime quanti sono i core
Marco
-
no, questa mobo overvolta...ossia da sempre 0.05 in più..quindi se metti 1.41 vai a 1.46 poi sotto carico riscende a 1.43orthos non è altro che un programma che riunisce due prime 95 in un unica finestra...o meglio teoricamente nn solo due, ma tanti prime quanti sono i core
Marco
Perfetto.:mellow:
Grazie.

Ciao;)
-
provato orthos ... almeno fa tutto lui , nn c'è la necessità di operare su cartelle diverse ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
provato orthos ... almeno fa tutto lui , nn c'è la necessità di operare su cartelle diverse ...ciao
Manda in esecuzione il doppio orthos....
;DCiao;)
-
ok, stabilità raggiunta appieno credo no?

Marco
-
Perfetto Marco!
Quando hai dato alla scheda madre per far tenere i 400?
Ciao;)
-
1.6v alla mobo...di def è 1.5...quindi ottimo!!!!
Marco
-
1.6v alla mobo...di def è 1.5...quindi ottimo!!!!Marco
Ottimo!:mellow:
Adesso saliamo di frequenza.
I 3.8ghz me li fai vedere?.

Ciao;)
-
principino, quando hai tempo pensa a me SMACK
-
ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà ...
ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.
Marco
-
ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà ...ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.
Marco
Domani la monto è ti darò le mie impressioni.
Ciao;)
-
-
accidenti, che mobo, e che proci...
uff... comincio ad essere stuffffffo del 478...........
solo che senza money manco a furia di scarpate nei cogl*oni, si riesce ad ottenere qualcosa..
cmq bravi ragazzi... continuate così.... voglio vedere il terrore negli occhi di quei conroe....

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
accidenti, che mobo, e che proci...uff... comincio ad essere stuffffffo del 478...........
solo che senza money manco a furia di scarpate nei cogl*oni, si riesce ad ottenere qualcosa..
cmq bravi ragazzi... continuate così.... voglio vedere il terrore negli occhi di quei conroe....

ciao
CazzZ!!!
410x9 sempre con Vmch su Auto.
Ciao;)
-
porca miseria....
continua così.... non è affatto male....
ps: bello il molti a 6...

ciao
CazzZ!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
porca miseria....continua così.... non è affatto male....
ps: bello il molti a 6...

ciao
CazzZ!!
Quello lo mette quando è a riposo...
;DCiao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi