[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
1.6v alla mobo...di def è 1.5...quindi ottimo!!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
1.6v alla mobo...di def è 1.5...quindi ottimo!!!!Marco
Ottimo!:mellow:
Adesso saliamo di frequenza.
I 3.8ghz me li fai vedere?.

Ciao;)
-
principino, quando hai tempo pensa a me SMACK
-
ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà ...
ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.
Marco
-
ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà ...ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.
Marco
Domani la monto è ti darò le mie impressioni.
Ciao;)
-
-
accidenti, che mobo, e che proci...
uff... comincio ad essere stuffffffo del 478...........
solo che senza money manco a furia di scarpate nei cogl*oni, si riesce ad ottenere qualcosa..
cmq bravi ragazzi... continuate così.... voglio vedere il terrore negli occhi di quei conroe....

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
accidenti, che mobo, e che proci...uff... comincio ad essere stuffffffo del 478...........
solo che senza money manco a furia di scarpate nei cogl*oni, si riesce ad ottenere qualcosa..
cmq bravi ragazzi... continuate così.... voglio vedere il terrore negli occhi di quei conroe....

ciao
CazzZ!!!
410x9 sempre con Vmch su Auto.
Ciao;)
-
porca miseria....
continua così.... non è affatto male....
ps: bello il molti a 6...

ciao
CazzZ!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
porca miseria....continua così.... non è affatto male....
ps: bello il molti a 6...

ciao
CazzZ!!
Quello lo mette quando è a riposo...
;DCiao;)
-
Prime considerazioni dopo 2 orette di utilizzo:
1)Il Vmch se messo su AUTO da bios va a 1.4V, pertanto impostatelo almeno a 1.5V che poi sarebbe l'AUTO delle altre schede madri che ho provato.

2)La scheda ad ogni riavvio, prima si spegne e poi si riaccende,stessa cosa se si cambiano le impostazioni da bios.
3)Il bios è ancora decisamente acerbo,è da la sensazione che sia privo di qualche voce che renderebbe la scheda PERFETTA, ciò nonostante, ha una potenzialità enorme!
4)La memoria deve essere migliorata.
In sostanza, la scheda sale bene,ed è nata molto buona.
I prossimi bios la renderanno FENOMENALE.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Prime considerazioni dopo 2 orette di utilizzo:1)Il Vmch se messo su AUTO da bios va a 1.4V, pertanto impostatelo almeno a 1.5V che poi sarebbe l'AUTO delle altre schede madri che ho provato.

2)La scheda ad ogni riavvio, prima si spegne e poi si riaccende,stessa cosa se si cambiano le impostazioni da bios.
3)Il bios è ancora decisamente acerbo,è da la sensazione che sia privo di qualche voce che renderebbe la scheda PERFETTA, ciò nonostante, ha una potenzialità enorme!
4)La memoria deve essere migliorata.
In sostanza, la scheda sale bene,ed è nata molto buona.
I prossimi bios la renderanno FENOMENALE.
Ciao;)
uhmm..a me nn risulta...quando metto su auto mi da 1.5v... cmq... a parte ste questioni di alimentazione, la scheda si accende e spegne quando cambi qualcosa di essenziale, tipo appunto voltaggi del chipset o qualcosa di importante, se alzi solo l'fsb o altre scemate nn si spenge e accende.
Come bios mi raccomando metti su lo 0004 che ho messo in allegato prima ok?
Marco
-
mi sa che dopo la laurea metto in vendita il mio AM2...chissa' se ce li faccio 200€...

-
uhmm..a me nn risulta...quando metto su auto mi da 1.5v... cmq... a parte ste questioni di alimentazione, la scheda si accende e spegne quando cambi qualcosa di essenziale, tipo appunto voltaggi del chipset o qualcosa di importante, se alzi solo l'fsb o altre scemate nn si spenge e accende.Come bios mi raccomando metti su lo 0004 che ho messo in allegato prima ok?
Marco
Ieri ho testato con l'ultimo ufficiale.
Adesso metto su il bios 0004.

Ieri,provando a mettere a 410x9 su Auto il Vmch ORTHOS si bloccava dono 2 ore.
Impostandolo invece manualmente a 1.5 ha fatto 12 ore di seguito.
Non so il perchè,ma cosi è andato.
Visto che ci sono ti chiedo.
Come hai fatto a mettere il moltiplicatore a 7x?
Come si fissa il moltiplicatore + basso?
Hai usato CrystalCPUID da Windows?o da bios?
Ciao;)
-
purtroppo è possibile farlo solo con cristal....da bios nn è ancora possibile uff! Finchè nn faranno un bios come sulla p5wdh che sblocca le cpu ES nn sarà possibile cambiarlo.
Boh...cmq come al solito ti sei preso la mobo sculata te è... maiale che rabbia che mi fai tutte le volte

Marco
-
Febry ha scritto:
mi sa che dopo la laurea metto in vendita il mio AM2...chissa' se ce li faccio 200€...
mi pare sia un x2 3800+ .... la vedo duretta a 200€ .... (ammeno che nn sia compreso di sk madre
)ciao
-
megthebest ha scritto:
mi pare sia un x2 3800+ .... la vedo duretta a 200€ .... (ammeno che nn sia compreso di sk madre
)ciao
Anche se il suo è culatissimo...

-
purtroppo è possibile farlo solo con cristal....da bios nn è ancora possibile uff! Finchè nn faranno un bios come sulla p5wdh che sblocca le cpu ES nn sarà possibile cambiarlo.Boh...cmq come al solito ti sei preso la mobo sculata te è... maiale che rabbia che mi fai tutte le volte

Marco
E' andata bene...
:fiufiu:Comunque con il bios beta adesso quando sono in Windows e faccio per riavviare il Pc, si chiude e subito dopo "2/3secondi" si riaccende.....
Comunque 1.5 o 1.6 cambia poco.

Che programma usi da Windows per overclokkare?
Postalo.

Grazie.
Ciao;)
-
Un'altra cosa Marco.
Tu hai messo l'alimentazione a 8pin invece che a 4pin, togliendo il coperchoetto che copriva i 4 pin?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Un'altra cosa Marco.Tu hai messo l'alimentazione a 8pin invece che a 4pin, togliendo il coperchoetto che copriva i 4 pin?
Ciao;)
si certo, xkè te no?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi