Assemblaggio pc gaming ultra
-
Rapporto prezzo prestazioni fai un crossfire di 7970 oppure a 700€ prendi una 7990 !
Cerca bene i prezzi online
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
aspetta compri un sli di 680 per un singolo monitor?
io non li spenderei alla fine già una 680 in full-hd ti mette al massimo qualunque gioco cosi risparmi pure qualche cosa
-
Non mi fido di ati, preferisco nvidia. E poi non è detto che in futuro non farò una configurazione tre monitor!
ora vorrei stare tranquillo con un monitor anche perche sulla scrivania di 1,80 m non ce ne vanno 3. Dunque, cosa mi consiglliate? 27 24 ips o pls o tn o qualsiasi altro tipo, che sia 120hz o 144hz o 60hz basta che i giochi li faccia vedere a meraviglia! 
Comunque credo proprio che prenderò il samsung s27a950d... Qualcuno possiede questo monitor? È buono per i videogiochi?
-
Comunque credo proprio che prenderò il samsung s27a950d... Qualcuno possiede questo monitor? È buono per i videogiochi?
posseduto e l'ho cambiato solo perchè per esigenze di montaggio smontaggio e scrivania sono tornato ad un 24. Nulla da dire ottimo monitor in tutto e per tutto.
Per la vga tieni conto che manca poco alle serie GTX 700 di Nvdia.
-
Se non hai fretta aspetterei un momento visto che tra poco uscirà la nuova generazione sia di processori sia di schede video.
Se invece hai fretta direi che sarà un gran bel pc, l'alimentatore va più che bene per quello che devi fare, per la grafica se le tue prospettive sono quelle di fare un tri-monitor direi di andare su un 24" con singola gpu poi quando compri gli altri 2 monitor o integri con un'altra 680 o cambi con la nuova generazione. Se invece il tri-monitor sarà una cosa a lungo termine 27" pollici tutta la vita.
-
Andrealod96 ha scritto:
Non mi fido di ati, preferisco nvidia. E poi non è detto che in futuro non farò una configurazione tre monitor!
ora vorrei stare tranquillo con un monitor anche perche sulla scrivania di 1,80 m non ce ne vanno 3. Dunque, cosa mi consiglliate? 27 24 ips o pls o tn o qualsiasi altro tipo, che sia 120hz o 144hz o 60hz basta che i giochi li faccia vedere a meraviglia!
quel samsung è lucido se hai una sorgente di luce come una finestra di fronte al monitor non vedi una nisba
io ho un ips e mi ci trovo bene, se vuoi sfruttarti bene lo sli puoi prendere un monitor 120hz e usare il 3d
-
Per fortuna la mia camera è abbastanza tenebrosa... Comunque qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare il samsung?
-
Andrealod96 ha scritto:
Per fortuna la mia camera è abbastanza tenebrosa... Comunque qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare il samsung?usa trovaprezzi
-
Niente purtroppo
-
Mi piace molto anche a me quel monitor, sicuramente ne sarai contento

Come vga sei deciso a prendere uno sli di gtx 680 da 4gb l'una?
Perdonami se mi permetto.. Ho notato che la mobo che vuoi è la fantastica formula, é prevalentemente rossa..
Che ne dici se prendi una case finestrato come questo?
http://www.bit-tech.net/hardware/cases/2011/06/08/silverstone-raven-rv03-review/1
Ci metti 2 vga rosse come le asus gtx 680 dc2
http://www.asus.com/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/GTX680DC2T2GD5/
Dissipatore rosso
http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=2671
E delle rammine a basso profilo???
Se non ti piacesse la mia idea mi rimangio tutto e ti chiedo scusa

-
Siccome avevo già vosto quel dissipatore e sul sito, andando su compatibilità la maximus v formula non era citata, mi potresti dire se magari la lista è vecchia e in realtà è compatibile? Grazie.
-
si si compatibile
Però se scegli il phantaks prendi delle ram a basso profilo.
-
Che ne dite se prendo tutto sull'amazone tedesco??? Si risparmia molto e c'è tutto.
-
non cambia nulla
-
Il fatto è che su quello italiano il monitor non c'è, su quello tedesco si. Per caso sapete quanto vengono le spese di spedizione?
-
saranno sui 15 €
-
Grazie!
-
poi vogliamo vederlo questo pc -
Certamente! Anche se ci vorrà un bel po

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi