OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70
-
io metterei il 480 sotto e un'altro 480 sopra e il 360 sempre sopra
e lascerei pulita la parte visibile
-
un 480 sotto si , ma i soldi per un altro non ce li ho

il 360 sopra e nel front ho 2 da 120 ... volevo fare una cosa carina con i due , mettendone uno sopra , vuoto in mezzo e uno sotto ...uniti con un tubo in modo da fare un ponte ...
-
uhm bo non mi convince tanto io i rad personalmente nn li metterei a vista
poi vabè i soldi comandano:)
-
vedrò in corso d'opera cmq ... grazie dello spunto

-
se si ha un caselabs appena montato non si puo dire che mancano i soldi per un 480

-
me le lasciate in pace le scimmie per favore .....

-
compra compra compra compra!!!!
ma sei sicuro di essere uno studente?? -
lavoro e studio

-
[ATTACH=CONFIG]3047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3048[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3049[/ATTACH]
up notturno !!

-
I like it, anche se non ne capisco molto il senso :cheazz:
-
Solo x i fori sui pannelli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
però troppo metallo, voglio vedere altro

-
L hardware arriva nei prossimi gg!
-
1 pacco arrivato !
2 fotine al volo ...

[ATTACH=CONFIG]3073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3076[/ATTACH]
-
robbetta prelibata ,quindi da noi adesso sei il secondo utente con questa mobo, bè c'è da dire che attira questa giga
-
esteticamente imo una delle piu belle...dal vivo poi

io mi sono innamorato x via del dissi personalmente ....
come prestazioni siamo li con le varie rog ,ftw ecc ecc ... di pro però ha le fasi sulla cpu , 8x2 eps e linea diretta sulla cpu senza passare per il plx ....
ora vediamo se da problemi con le ram perchè sapevo di un bios buggato....ma mi sa che hanno risolto...
-
Bella mobo, l arancione me gusta

Per le ram? Quali hai intenzione di prendere?? Vga?
-
Le ram le sto aspettando e ho scelto le dominator plat 2133... Mi sembra si adattino abb bene con la mobo... Vedremo

La vga ho gia la 690 e aspetto il wubbo koolance!
-
che ti manca per iniziare a montare?
-
Componenti di primo ordine

Belle bestiole!!!! Eppure anche se le platinum sono ram fantastiche hanno quel non so cosa che non mi attira molto.. Boh..
Sarà il colore cromato.. Fossero tutte nere le avrei prese al volo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi