OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70
-
i rad saranno 4 , 2 120 a ponte sul front , un 480 sotto e un 360 sopra XD
-
io metterei il 480 sotto e un'altro 480 sopra e il 360 sempre sopra
e lascerei pulita la parte visibile
-
un 480 sotto si , ma i soldi per un altro non ce li ho

il 360 sopra e nel front ho 2 da 120 ... volevo fare una cosa carina con i due , mettendone uno sopra , vuoto in mezzo e uno sotto ...uniti con un tubo in modo da fare un ponte ...
-
uhm bo non mi convince tanto io i rad personalmente nn li metterei a vista
poi vabè i soldi comandano:)
-
vedrò in corso d'opera cmq ... grazie dello spunto

-
se si ha un caselabs appena montato non si puo dire che mancano i soldi per un 480

-
me le lasciate in pace le scimmie per favore .....

-
compra compra compra compra!!!!
ma sei sicuro di essere uno studente?? -
lavoro e studio

-
[ATTACH=CONFIG]3047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3048[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3049[/ATTACH]
up notturno !!

-
I like it, anche se non ne capisco molto il senso :cheazz:
-
Solo x i fori sui pannelli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
però troppo metallo, voglio vedere altro

-
L hardware arriva nei prossimi gg!
-
1 pacco arrivato !
2 fotine al volo ...

[ATTACH=CONFIG]3073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3076[/ATTACH]
-
robbetta prelibata ,quindi da noi adesso sei il secondo utente con questa mobo, bè c'è da dire che attira questa giga
-
esteticamente imo una delle piu belle...dal vivo poi

io mi sono innamorato x via del dissi personalmente ....
come prestazioni siamo li con le varie rog ,ftw ecc ecc ... di pro però ha le fasi sulla cpu , 8x2 eps e linea diretta sulla cpu senza passare per il plx ....
ora vediamo se da problemi con le ram perchè sapevo di un bios buggato....ma mi sa che hanno risolto...
-
Bella mobo, l arancione me gusta

Per le ram? Quali hai intenzione di prendere?? Vga?
-
Le ram le sto aspettando e ho scelto le dominator plat 2133... Mi sembra si adattino abb bene con la mobo... Vedremo

La vga ho gia la 690 e aspetto il wubbo koolance!
-
che ti manca per iniziare a montare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi