[thread ufficiale] nikon d3s
-
bella mossa jacopo... un sogno anche per me...
-
Ne avevo esigenze per lavoro. Le foto col flash per lavoro dovrei evitarle finché posso e quindi l'unica soluzione seria era d3s o d4. Per risparmiare ho preso la d3s, con cui mi trovo da dio

Comunque sono sempre dell'idea che se uno le foto non le stampa e la usa solo i fine settimana tanto per, una d700 è l'ideale visti i prezzi attuali

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Oggi sto facendo delle foto per lavore all'aperto, sotto un diluvio. Povera bambina

-
Tropicalizzazione FTW!
-
-
Paurosa, la mia ha questo rumore a ISo 800...
beh no dai, forse a 1600. 
-
Eheh cavoli con quello che costa

Pensa che la D4 è addirittura migliore

-
Aggiunto uno scatto a 5000 iso con relativo crop

-
ah Jà, la smetti de facce rosicà?!
-
Ahahha dai Mauri cerco di creare interesse nella speranza che qualcuno si iscriva o segua il thread e quando posso cerco di incrementarlo con cose personali

-
cmq anche la mia d7000 non si comporta male:
90mm
f/3.2
Iso4000
1/40

-
Hai ridotto il rumore Max ? Non avevo nemmeno visto la risposta a questo thread

Aggiornata la prima pagina col nuovo firmware uscito due giorni fa

-
porca trota Jacopino che bestia la D3s!!! Quello scatto a 25600 fa paura!
-
principino1984 ha scritto:
porca trota Jacopino che bestia la D3s!!! Quello scatto a 25600 fa paura!E' davvero una bestia, essì. Prima anche con la D700 nei palazzetti dovevo cercare qualche compromesso per il rumore e la perdita di colore etc... causata dagli ISO Alti, ora invece anche scatto a 4000/5000 ISO non mi pongo troppi problemi, é la mia Charlotte *.*
ahahahah
-
-
swattolo ha scritto:
Hai ridotto il rumore Max ? Non avevo nemmeno visto la risposta a questo thread
un pochino si..
swattolo ha scritto:
Ecco qui uno scatto di Domenica scorsa: Iso 4000 - f/3.2 - 1/640
4000 belli puliti vedo... complimenti alla bestiola... e poi mi sembra che anche la nuova nata, la D4, faccia di meglio..
-
4000 con luminanza al 5%

Si la d4 é leggermente migliore. Inoltre fa dei video in full-hd mostruosi

Appena ho tempo posto un video della raffica della D3s in formato dx, mi sembrano 11fps al secondo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi