[Thread Ufficiale] Asus ROG ARES II - Dual HD 7970
-
si è per pubblicarla subito che ho sbagliato il nome

-
Fantastica sono proprio curioso di vedere qualche bench! Si preannuncia una bella bestiolina...ma quanto costerà secondo voi? considerando che ne faranno sono 1000 esemplari costerò un occhio della testa!
-
per i test e bench appena saprò posterò il tutto.
. Costo non meno di 600 € -
Nuove foto solo per XH

-
:AAAAH:

-
chi la compra?
-
bellissma
-
Onestamente... Rispetto alla prima ares é proprio brutta forte.. La Ares imho é stata una delle schede asus più belle.. Questa é davvero orrenda a confronto.. Poi odio le soluzioni ibride
Insomma.. Secondo me é solo ed esclusivamente una prova di forza ma senza innovazione
-
Secondo me sarà sui 900€ visto i prezzi rog...non ve la danno da provare?

-
fedemini ha scritto:
Secondo me sarà sui 900€ visto i prezzi rog...non ve la danno da provare?
vedremo

-
Non mi hanno mai convito le soluzione dual gpu come i crossfire la spesa non vale la resa, solo esercizi di stile.
-
tom1 ha scritto:
chi la compra?Ma ne vale la pena?

-
direi di si.
-
NOn fare il diavolo tentatore...... ahahah
-
Comunque la 7990 si trova a 700€, la si liquida e viene meno della ares.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Bah... Secondo me non vale assolutamente la pena.
Il costo è altissimo, e non la sfrutterai mai tutta..
Una 7990 già è una grandissima esagerazione che imho ti darà più problemi per compatibilità tra giochi e driver che altro..
-
Io non vado daccordo con i driver AMDsicchè non la prenderei in considerazione ma sicuro ha delle prestazioni da urlo..
Mi aspettavo l'immissione sul mercato della Mars 3 e invece Asus ha risfornato su base AMD. A questo giro le ROG più belle e performanti sono tutte AMD, vedi Matrix e ora questa...
-
Andrea74 ha scritto:
Io non vado daccordo con i driver AMDsicchè non la prenderei in considerazione ma sicuro ha delle prestazioni da urlo..Mi aspettavo l'immissione sul mercato della Mars 3 e invece Asus ha risfornato su base AMD. A questo giro le ROG più belle e performanti sono tutte AMD, vedi Matrix e ora questa...

-
-
principe andry ha scritto:
la metà di quelle immagini era già postate

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi