Consiglio acquisto giochi
-
A me personalmente non piace quella tipologia di gioco...a parte questo e senza infama e senza gloria diciamo un 6.5!

-
Ho finito warhammer 40k space marine . Troppo bello il finale . Dopo faccio un theard e una mini recensione perchè questo gioco merita tanto

-
Avevo provato la demo si è un bel gioco fatto bene!
-
Chiuso anche the darknes II, bellissimo gioco
-
Acquista The Witcher; Costa poco e rende tantoo.
Minima spesa, massima resa.
Per la VGA
La tua 6990 monitora le temperatura, attivando in over screen la frequenza delle memorie e della GPU, se vedi che ad una certa temperatura, ti crolla il framerate e contestualmente vedi le frequenza scendere, hai un problemuccio di surriscaldamento
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Concorda The Witcher è una bellissima saga se ti piace il genere.
-
È bellissima, e per chi l'ha giocata, conquistare tutte le "carte" é un piacere.
-
Faccio max 55 gradi ho l'accelero twin turbo non credo che ho un problema di surriscaldamento visto che ho giocato a tutti questi giochi e nex di questi mi ha dato problemi tranne nedd for speed che anche un mio amico che ha una 680 gli da lo stesso problema
-
Molti giochi anzi forse troppi sono ottimizzati male.. Pensa che con una gtx 680 pompata a metro2033 faccio 30fps e l'uso della gpu è sempre al 99% con temp sempre a 60gradi... E ho una twin frozr.
Immagina chi ha una vga reference

-
Io da ex possessore di 7970 Lgt. Che ha il controllo temperature sui vrm, ho imparato che se loro scaldano, la scheda fa precipitare le frequenze.
-
Con la 6950 facevo più della 6990, quindi qualcosa non ti va
-
la 6950 è inferiore alla 6990 e e io gioco al max a tutti i gioco e non ho mai avito problemi neanche pensate a gta 4 o a farcry 3. Tranne nsf most wantend che devo giocarci a 1920x1080 tutto basso. Può anche essere che i driver che ho messo sono buoni e possom giocoare tutto a palla non lo fatto perchè non lo tengo istallato
-
Lo so che ê inferiore alla 6990, ci mancherebbe, infatti ê strano quello che ti succede
-
Skyrim, e visto che dici che il tuo PC è molto potente, caricalo di mods grafiche. Vediamo quanto regge...
-
E' pesante Skyrim ? Io ora inizio dead island e bonderlads 2 con un mio amico .
-
Si con le mod può diventare molto pesante. Ma si riesce ad arrivare ad un dettaglio pazzesco sembra un film!
-
Mi dite quando dura tutto bordelands 2 ? L'ho inziato proprio ora da solo perchè il mio compagno ha un pc che non c'è l'ha fa.
-
Ragazzi su steam ho comrpato a 8 euro Chivarly medieval warfare, come lo vedete ?
-
Ragazzi mi consigliate un altro gioco di nuova generazione?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ragazzi mi consigliate un altro gioco di nuova generazione?Di che tipo? Fps RPG ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi