Consiglio acquisto giochi
-
Con i titoli che hai comprato ne avrai da passare un bel po di tempo ottime scelte!
Per la 6990 sembra strano in effetti, però mi sa che hai ragione non sarà ottimizzato molto bene ho letto un po in giro.
-
Ho cominciato 40k space marine (gioco monotono), sono già all'ottavo capitolo . Sapete quanti capitoli sono? Mi sto scocciando di uccidere sempre orchi. Niente spoiler hahahahah:asd:
-
Come vedete spec ops the line è un bel gioco? E' uscito su steam 5 euro
-
A me personalmente non piace quella tipologia di gioco...a parte questo e senza infama e senza gloria diciamo un 6.5!

-
Ho finito warhammer 40k space marine . Troppo bello il finale . Dopo faccio un theard e una mini recensione perchè questo gioco merita tanto

-
Avevo provato la demo si è un bel gioco fatto bene!
-
Chiuso anche the darknes II, bellissimo gioco
-
Acquista The Witcher; Costa poco e rende tantoo.
Minima spesa, massima resa.
Per la VGA
La tua 6990 monitora le temperatura, attivando in over screen la frequenza delle memorie e della GPU, se vedi che ad una certa temperatura, ti crolla il framerate e contestualmente vedi le frequenza scendere, hai un problemuccio di surriscaldamento
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Concorda The Witcher è una bellissima saga se ti piace il genere.
-
È bellissima, e per chi l'ha giocata, conquistare tutte le "carte" é un piacere.
-
Faccio max 55 gradi ho l'accelero twin turbo non credo che ho un problema di surriscaldamento visto che ho giocato a tutti questi giochi e nex di questi mi ha dato problemi tranne nedd for speed che anche un mio amico che ha una 680 gli da lo stesso problema
-
Molti giochi anzi forse troppi sono ottimizzati male.. Pensa che con una gtx 680 pompata a metro2033 faccio 30fps e l'uso della gpu è sempre al 99% con temp sempre a 60gradi... E ho una twin frozr.
Immagina chi ha una vga reference

-
Io da ex possessore di 7970 Lgt. Che ha il controllo temperature sui vrm, ho imparato che se loro scaldano, la scheda fa precipitare le frequenze.
-
Con la 6950 facevo più della 6990, quindi qualcosa non ti va
-
la 6950 è inferiore alla 6990 e e io gioco al max a tutti i gioco e non ho mai avito problemi neanche pensate a gta 4 o a farcry 3. Tranne nsf most wantend che devo giocarci a 1920x1080 tutto basso. Può anche essere che i driver che ho messo sono buoni e possom giocoare tutto a palla non lo fatto perchè non lo tengo istallato
-
Lo so che ê inferiore alla 6990, ci mancherebbe, infatti ê strano quello che ti succede
-
Skyrim, e visto che dici che il tuo PC è molto potente, caricalo di mods grafiche. Vediamo quanto regge...
-
E' pesante Skyrim ? Io ora inizio dead island e bonderlads 2 con un mio amico .
-
Si con le mod può diventare molto pesante. Ma si riesce ad arrivare ad un dettaglio pazzesco sembra un film!
-
Mi dite quando dura tutto bordelands 2 ? L'ho inziato proprio ora da solo perchè il mio compagno ha un pc che non c'è l'ha fa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi