qualche foto:
-
certo, quante ne vuoi!!!
domani ancora qualcuna

era in indonesia, africa, bali.
domani vedrete!!! nposto una foto con la storiella

-
MA alcune ce le avevi già mostrate o sbaglio?
-
Ciao Mauri!
Si quella della barca con il bimbo, niente hai detto che era.peccato siccome non hitler seguito l'orizzonte

Che memoria!!!
-
Tex ha scritto:
niente hai detto che era.peccato siccome non hitler seguito l'orizzonte
ricapitolando??? non ci ho capito una mazza:asd:
-
T9 vigliacco...
Non ho seguito l'orizzonte... Ahahaha
-
Mi sembrava, infatti. Beh, sono tutte carine, in particolare mi piace quella della barca e il bambino anche se rimango del mio vecchio avviso: peccato per l'orizzonte storto.
P.S. Francamente mi sembra di aver già visto anche quella con il tempio...
-
Tex ha scritto:
Punti di vista:
a me quella con la barca mi sembra cmq difficile che sia con orizzonte diritto.. lo vedo più una riva non mare aperto.
(anche perchè il bimbo è in verticale perfetta e la barca in orizzontale.. quasi in bolla..)
..per l'orizzonte diritto.. si fa sempre in tempo..[ATTACH=CONFIG]3009[/ATTACH]
-
Mi piace molto la versione di Max. :n2mu:
-
Eheheh allora le posto tutte quante e Max ke mette apposto???
Dai appena trovo la memory ne posto altre

-
Molto belle! Non è che organizzi qualche guida sulla fotografia u.u Ne avrei di bisogno :'D
-
qualche altra foto:
-
A parte la seconda che mi sembra storta le altre mi sembrano ben eseguite. A me piacciono il tramonto, quella del dromedario e la barca.
-
One1ros ha scritto:
A parte la seconda che mi sembra storta le altre mi sembrano ben eseguite. A me piacciono il tramonto, quella del dromedario e la barca.quoto al 100%:clapclap:
ma nella prima tu sei quello in fondo a destra vero??

-
Si io, presente

-
la stupenda Andalusia, vi ho postato qualche stupendo ricordo

-
bravo sfffffizzero

-
Apposta di postare tutto in un thread, la prossima volta ne crei uno nuovo, gli dai un titolo consone e posti le foto

-
bella la prima e l'ultima Tex...
complimenti per i luoghi visitati!
ciao
Max
-
grazie mille max, mi fanno piacere i tuoi complimenti!!!
tu sei bravissimo!
questi sono solo alcuni, vorrei postare altre foto come ad amsterdam, belgio, praga, berlino, cambogia ecc ecc
ma alcune sono un po troppo off limits

ahahahaha
dai, ne metterò altre!
-
Tex ha scritto:
Questa mi piace proprio anche se è un po' storta...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi