qualche foto:
-
volevo condividere con voi alcuni dei miei scatti molto significativi..
un posto dove regna la pace, dove la gente è cosi cordiale e gentile da metterti quasi in imbarazzo.
Quanto siamo superficiali a volte.. ogni volta che parto lontano da qui (circa 2 volte all'anno) e resto per un periodo che varia dalle 2 settimane alle 3 con la gente del posto mi sento bene, rinato e allo stesso tempo anche un gran ignorante siccome non conosco il valore di ogni cosa per loro importante.
La cura di una madre:
La pace dei miei 5 sensi:
l'incanto di una notte:
Punti di vista:
Equilibrio collettivo

Mi scuso se alcune foto le ho tagliate male, non ho fatto alcuna modifica ad esse.. quello che ha ripreso la mia macchina io l'ho postato.
-
complimenti per le foto.. per curiosità India?
le prime tre su tutte.
sulla due se ti abbassavi un pochettino.. sarebbe stat meno coperto il tetto.
Quella dei fenicotteri è troppo stretta come inquadratura. e purtroppo non ce ne è nessuno girato in favore di camera.
La barca con bimbo che guarda è molto bella.. peccato per la nuvolosità e la nebbia che non ti ha permesso di avere uno scatto straordinario!
ti invidio lo sai.. finchè non avrò i pupi grandi me le sogno queste meteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
ciao
p.s. se vuoi.. posta anche altri scatti.. mi fa molto piacere vedere questi luoghi così lontani..
Max
-
certo, quante ne vuoi!!!
domani ancora qualcuna

era in indonesia, africa, bali.
domani vedrete!!! nposto una foto con la storiella

-
MA alcune ce le avevi già mostrate o sbaglio?
-
Ciao Mauri!
Si quella della barca con il bimbo, niente hai detto che era.peccato siccome non hitler seguito l'orizzonte

Che memoria!!!
-
Tex ha scritto:
niente hai detto che era.peccato siccome non hitler seguito l'orizzonte
ricapitolando??? non ci ho capito una mazza:asd:
-
T9 vigliacco...
Non ho seguito l'orizzonte... Ahahaha
-
Mi sembrava, infatti. Beh, sono tutte carine, in particolare mi piace quella della barca e il bambino anche se rimango del mio vecchio avviso: peccato per l'orizzonte storto.
P.S. Francamente mi sembra di aver già visto anche quella con il tempio...
-
Tex ha scritto:
Punti di vista:
a me quella con la barca mi sembra cmq difficile che sia con orizzonte diritto.. lo vedo più una riva non mare aperto.
(anche perchè il bimbo è in verticale perfetta e la barca in orizzontale.. quasi in bolla..)
..per l'orizzonte diritto.. si fa sempre in tempo..[ATTACH=CONFIG]3009[/ATTACH]
-
Mi piace molto la versione di Max. :n2mu:
-
Eheheh allora le posto tutte quante e Max ke mette apposto???
Dai appena trovo la memory ne posto altre

-
Molto belle! Non è che organizzi qualche guida sulla fotografia u.u Ne avrei di bisogno :'D
-
qualche altra foto:
-
A parte la seconda che mi sembra storta le altre mi sembrano ben eseguite. A me piacciono il tramonto, quella del dromedario e la barca.
-
One1ros ha scritto:
A parte la seconda che mi sembra storta le altre mi sembrano ben eseguite. A me piacciono il tramonto, quella del dromedario e la barca.quoto al 100%:clapclap:
ma nella prima tu sei quello in fondo a destra vero??

-
Si io, presente

-
la stupenda Andalusia, vi ho postato qualche stupendo ricordo

-
bravo sfffffizzero

-
Apposta di postare tutto in un thread, la prossima volta ne crei uno nuovo, gli dai un titolo consone e posti le foto

-
bella la prima e l'ultima Tex...
complimenti per i luoghi visitati!
ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi