configurazione nuovo pc! 850 euro circa!
-
anche la asrock è ottima in overclock. La preferisco avendo avuto una extreme7.
-
Capisco! Ottimo grazie!
-
la asrock va meglio con le ram, ma d'altra parte con le vengeance c'è poco da overclockare.
di contro la msi è molto più efficiente ed ha delle fasi di alimentazione più moderne.
-
Ho preso la msi! O meglio tenuta! Ieri la asrock non era disponibile e avevo optato per la msi, e anche volemdo non posso più cambiare!
grazie!!
-
È comunque una scheda madre fantastica, te lo dico da possessore di una Z77 mpower che alla fine non é altro che una versione più da overclock della tua
-
perfetto allora.
-
arrivato nulla??
-
Ekey mi spedisce tutto lunedi! Quindi per martedi sera sono operativo con un pc finalmente!!!
-
bene bene
-
Ottimo, non ti dimenticare di aprire una nuova discussione nella sezione apposita: pc utenti..
Vedere vedere

-
esattto.
-
novità?
-
Le085 ha scritto:
novità?Sto aspettando bartolini con il pacco! Per stasera è funzionante, domani foto nella galleria e poi sono attivo al 100% nel sito! Stasera non posso dato che ho un calcetto!
-
forza attendiamo le foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi