configurazione nuovo pc! 850 euro circa!
-
nicscap ha scritto:
grazie mille per la rispsota velocissima!cosa dicie se sostituisco la scheda madre con una extreme 6 e mi prendo il dissi a liquido? come alimentatore ho trovato un corsair tx550 a 70 euro!
sono i migliori come dici te, quindi magari risparmio su scheda madre per prendere dissipatore e alimentatore performanti!
Ciao, il psu è buono e sufficiente alla tua configurazione.
se posso consigliarti almeno se l'overclock per te non è fondamentale prendere una scheda madre meno costosa e comunque valida:
la asrock z77 extreme 4.
con quello che risparmi potresti prendere un modello gtx 660ti, e prendere un macho r2 al posto del h50..
ne ho avuti diversi di quei aio.. sempre avuto problemini.
-
Tex ha scritto:
Ciao, il psu è buono e sufficiente alla tua configurazione.se posso consigliarti almeno se l'overclock per te non è fondamentale prendere una scheda madre meno costosa e comunque valida:
la asrock z77 extreme 4.
con quello che risparmi potresti prendere un modello gtx 660ti, e prendere un macho r2 al posto del h50..
ne ho avuti diversi di quei aio.. sempre avuto problemini.
grazie tex.
l'overclock non è fondamentale, tu come ti trovi con la extreme 6? la differenza tra fatal1ty e extreme 6 la userei per il dissipatore a liquido
-
mi trovo bene, prima mi dilettavo molto con OC ora passata la scimmia..
ha piu porte pci-e e usb, fasi di alimentazione diverse e qualche altra cosuccia..fatti un googleata e noti la differenza.
qualunque mobo va bene per i aio, son fatti apposta.
-
Grazie tex....sono piu orientato a risparmiare qualcosa e orientarmi sulla extreme 6! Grazie mille a tutti e due!!!
se avete altri consigli ditemi pure, sono sempre ben accetti!!
-
Riapro la discussione per un consglio velocissimo? Msi z77-g65 o asrock extreme6? Differenza minima di 5 euro!! Meglio msi?
-
asrock
-
tom1 ha scritto:
asrockCome mai tom? Le vedo molto simili...la asrock ha un paio di porte usb 3.0 in più e la msi va meglio in overclock!
-
anche la asrock è ottima in overclock. La preferisco avendo avuto una extreme7.
-
Capisco! Ottimo grazie!
-
la asrock va meglio con le ram, ma d'altra parte con le vengeance c'è poco da overclockare.
di contro la msi è molto più efficiente ed ha delle fasi di alimentazione più moderne.
-
Ho preso la msi! O meglio tenuta! Ieri la asrock non era disponibile e avevo optato per la msi, e anche volemdo non posso più cambiare!
grazie!!
-
È comunque una scheda madre fantastica, te lo dico da possessore di una Z77 mpower che alla fine non é altro che una versione più da overclock della tua
-
perfetto allora.
-
arrivato nulla??
-
Ekey mi spedisce tutto lunedi! Quindi per martedi sera sono operativo con un pc finalmente!!!
-
bene bene
-
Ottimo, non ti dimenticare di aprire una nuova discussione nella sezione apposita: pc utenti..
Vedere vedere

-
esattto.
-
novità?
-
Le085 ha scritto:
novità?Sto aspettando bartolini con il pacco! Per stasera è funzionante, domani foto nella galleria e poi sono attivo al 100% nel sito! Stasera non posso dato che ho un calcetto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi