[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
senza liquido?:AAAAH:
cmq 170 per un ali sono troppi per me alla fine lo prendo per sfizio
gli intel vanno bene però io consiglio sempre samsung o crucial
-
amd fan ha scritto:
senza liquido?:AAAAH:Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...
La cpu si sarebbe già fusa

-
per gli ssd intel devi prendere i 520 ma a quel punto ripieghi sul classico crucial o samsung o corsair neutron
-
Opmet ha scritto:
Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...La cpu si sarebbe già fusa

Esattamente i WB della MB erano passivi e la cpu montata con dissi stock

-
tom1 ha scritto:
per gli ssd intel devi prendere i 520 ma a quel punto ripieghi sul classico crucial o samsung o corsair neutronInfatti tom penso di andare sul samsung 840 pro... però versione da 128GB perchè ho finito i soldi hihih
-
ottimo e puoi leggere la nostra recensione sul liscio e sul pro
SSD Samsung 840 e 840 PRO per coprire la fascia bassa e alta del mercato
-
tom1 ha scritto:
ottimo e puoi leggere la nostra recensione sul liscio e sul proSSD Samsung 840 e 840 PRO per coprire la fascia bassa e alta del mercato
fantastica recensione!!! Complimenti!!
-
L'esercito è al completo!!

-
belliii mi state facendo venire la scimmia dei c47
-
ahahah bene!!! Comunque se hai delle parti in cui puoi mettere i tubi dritti in verticale o orizzontale sono elegantissimi!!!
-
col tj-08e no purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista del portafoglio
-
Spero sia di vostro gradimento!!!
Collegamento Vaschetta -> Flussimetro -> Pompa
-
quanto lo hai pagato il flussimetro?
-
21€ il flussimetro
21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
-
da sballo, complimenti per la curva pulita

-
xpak ha scritto:
21€ il flussimetro21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
Jesas...
-
xpak ha scritto:
21€ il flussimetro21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
molto utile come info grazie
-
Grazie ragazzi!!!
-
forza altre foto

-
Quello che non ti aspetti... ti rallenta i lavori...
Accendo il solo lamptron touch per testare il sistema ventole dei radiatori, e... fumo e puzza!! Il Lamtron si fonde al primo avvio:
Si nota chiaramente la cattiva qualità delle saldature di quel piccolo micro chip controller fuso, che molto probabilmente sono la causa del corto!!
Adesso speriamo in una sostituzione veloce!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi