[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
Finalmente... Hardware arrivato!!

E domani passa il corriere con gli ultimi raccordi!!!
-
come me gusta sto progetto

-
bellooo anche io dovrei calmare un pò la scimmia ma non posso dopo visto ciò , prendo l'AX750 e cambio liquido voglio upppare anche io il mio post
-
Nooo non prendere l'AX750!! Prendi l'AX760!! E' uscito a Novembre 2012 ed è inudibile poichè ha bisogno della ventola solo se si sfrutta la sua potenza per più del 40%

-
anche l'ax 750 fino al 20% è fanless e io per la maggior parte del tempo starà cosi
poi sta 50 euro in meno
-
io il mio l'ho pagato 170€

Sto testando l'hardware... funziona tutto alla grande!! Grazie a dio

temperatura intel 3770k con dissi e pasta termica originali 35°temperatura asus maximus V Formula, con WB EK + pasta MX4 (ancora senza liuqido) 30°
volevo chiedervi una cosa, piccolo off topic... qualcuno di voi usa o mi consiglia SSD Intel? volevo prendere la versione 180GB serie 520 che ne dite?
grazie
-
senza liquido?:AAAAH:
cmq 170 per un ali sono troppi per me alla fine lo prendo per sfizio
gli intel vanno bene però io consiglio sempre samsung o crucial
-
amd fan ha scritto:
senza liquido?:AAAAH:Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...
La cpu si sarebbe già fusa

-
per gli ssd intel devi prendere i 520 ma a quel punto ripieghi sul classico crucial o samsung o corsair neutron
-
Opmet ha scritto:
Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...La cpu si sarebbe già fusa

Esattamente i WB della MB erano passivi e la cpu montata con dissi stock

-
tom1 ha scritto:
per gli ssd intel devi prendere i 520 ma a quel punto ripieghi sul classico crucial o samsung o corsair neutronInfatti tom penso di andare sul samsung 840 pro... però versione da 128GB perchè ho finito i soldi hihih
-
ottimo e puoi leggere la nostra recensione sul liscio e sul pro
SSD Samsung 840 e 840 PRO per coprire la fascia bassa e alta del mercato
-
tom1 ha scritto:
ottimo e puoi leggere la nostra recensione sul liscio e sul proSSD Samsung 840 e 840 PRO per coprire la fascia bassa e alta del mercato
fantastica recensione!!! Complimenti!!
-
L'esercito è al completo!!

-
belliii mi state facendo venire la scimmia dei c47
-
ahahah bene!!! Comunque se hai delle parti in cui puoi mettere i tubi dritti in verticale o orizzontale sono elegantissimi!!!
-
col tj-08e no purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista del portafoglio
-
Spero sia di vostro gradimento!!!
Collegamento Vaschetta -> Flussimetro -> Pompa
-
quanto lo hai pagato il flussimetro?
-
21€ il flussimetro
21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi