[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
ps come puoi vedere dalle foto calzano hihih Cmq ad un mio amico è capitato che erano 1mm piu grandi e nn andavano!! Potevi ordinare da plexycenter dove ho ordinato io!!
-
si ma mancano altre foto

-
tranquillo tom... appena mi arriva la merce assemblo tutto ti lascio senza parole!!!

-
xpak ha scritto:
ps come puoi vedere dalle foto calzano hihih Cmq ad un mio amico è capitato che erano 1mm piu grandi e nn andavano!! Potevi ordinare da plexycenter dove ho ordinato io!!Ho riordinato la infatti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ottimo fammi sapere poi!! Ti arriva direttamente il corriere a casa non mandano mail!! Ma sono puntuali e precisi!!
-
quanti giorni ci mettono?
-
a me 5gg lavorativi!! dipende da quello che c'è scritto nei tempi di consegna del tuo ordine!!
-
azz mica poco
-
io mi sono trovato solo il corriere a casa dopo 5gg XD
-
vabè sono nella media
-
Finalmente... Hardware arrivato!!

E domani passa il corriere con gli ultimi raccordi!!!
-
come me gusta sto progetto

-
bellooo anche io dovrei calmare un pò la scimmia ma non posso dopo visto ciò , prendo l'AX750 e cambio liquido voglio upppare anche io il mio post
-
Nooo non prendere l'AX750!! Prendi l'AX760!! E' uscito a Novembre 2012 ed è inudibile poichè ha bisogno della ventola solo se si sfrutta la sua potenza per più del 40%

-
anche l'ax 750 fino al 20% è fanless e io per la maggior parte del tempo starà cosi
poi sta 50 euro in meno
-
io il mio l'ho pagato 170€

Sto testando l'hardware... funziona tutto alla grande!! Grazie a dio

temperatura intel 3770k con dissi e pasta termica originali 35°temperatura asus maximus V Formula, con WB EK + pasta MX4 (ancora senza liuqido) 30°
volevo chiedervi una cosa, piccolo off topic... qualcuno di voi usa o mi consiglia SSD Intel? volevo prendere la versione 180GB serie 520 che ne dite?
grazie
-
senza liquido?:AAAAH:
cmq 170 per un ali sono troppi per me alla fine lo prendo per sfizio
gli intel vanno bene però io consiglio sempre samsung o crucial
-
amd fan ha scritto:
senza liquido?:AAAAH:Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...
La cpu si sarebbe già fusa

-
per gli ssd intel devi prendere i 520 ma a quel punto ripieghi sul classico crucial o samsung o corsair neutron
-
Opmet ha scritto:
Il wubbo mobo senza liquido, lasciato passivo...La cpu si sarebbe già fusa

Esattamente i WB della MB erano passivi e la cpu montata con dissi stock

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi