[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
we caro i tubi sono 12/10? calzano subito? perchè i 12/8 non entrano manco a pagarli
-
ma per dove devono calzare muzio?
-
raccordi c47
-
ma non ci vanno solo i crystal?
-
appunto i cristal hanno misura 12/10

-
e allora entrano per forza i 12/10
-
e appunto ma i 12/8 pure sarebbero dovuti entrare e invece manco pu u cazz
-
prova i 12/10 tanto per quanto costa un tubo
-
si li ho ordinati ora
-
si 12/10 calzano alla grande!!! Hai provato a misurarli tante volte ti hanno fatto l'OD del tubo più grande????
-
ps come puoi vedere dalle foto calzano hihih Cmq ad un mio amico è capitato che erano 1mm piu grandi e nn andavano!! Potevi ordinare da plexycenter dove ho ordinato io!!
-
si ma mancano altre foto

-
tranquillo tom... appena mi arriva la merce assemblo tutto ti lascio senza parole!!!

-
xpak ha scritto:
ps come puoi vedere dalle foto calzano hihih Cmq ad un mio amico è capitato che erano 1mm piu grandi e nn andavano!! Potevi ordinare da plexycenter dove ho ordinato io!!Ho riordinato la infatti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ottimo fammi sapere poi!! Ti arriva direttamente il corriere a casa non mandano mail!! Ma sono puntuali e precisi!!
-
quanti giorni ci mettono?
-
a me 5gg lavorativi!! dipende da quello che c'è scritto nei tempi di consegna del tuo ordine!!
-
azz mica poco
-
io mi sono trovato solo il corriere a casa dopo 5gg XD
-
vabè sono nella media
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi