Tom???
-
no le ragazze

-
ma stai sempre a scrive cavolate .... ..... non scaccolarti e essi un po più operativo.
-
Gi@n ha scritto:
si, le bambole gonfiabili. già che ci sei... prendine una anche per il tuo compagno di merende Talon così poi uscite in quattro.
ts è online fatti vivo.
-
No, bambole gonfiabili basta. Ne ha fin troppe e a malapena si ricorda i nomi che gli ha dato. Avete presente la scena del film Ted dove vengono detti tutti quei nomi di donna? Han preso la scena dall'appello che fa tom quando torna a casa e controlla se ci sono tutte.
Per chi non l'avesse visto...
ciao
-
che te possino andrè -
no, intende le vetrine delle famose cioccolaterie, è troppo puro e casto per intendere, o concepire, altro
-
probabilmente si accontenta del "black" senza "deker"

-
tom1 ha scritto:
ad amsterdam non devo entrare nelle vetrine ma prendere quello che c'è dentrp.stai attendo a non prenderlo dentro....

-
ecco cosa intendo

-
@Gi@n
hai per caso visto il press manager?
boooooooh
-
Tex ha scritto:

-
un up a questa discussione

V.I.P & Press Manager
eh bbravo il nostro super moderatore - press manager - V.I.P - chi più ne ha più ne metta

TOOOOM????

:bootyshake: -
what ?
-
tom1 ha scritto:
what ?
-
mi spieghi in ts
-
Eccoci di nuovo qui...
Siccome il nostro carissimo illustrissimo gentilissimo press manager se la gode a milano alla facciazza nostra io ne approfitto a parlare male di lui..
Siccome è assente è ancora piu divertente!!!
IL TOM È UN PUZZONE
Un casertano della lega nord
-
fannullone
-
Tex ha scritto:
Un casertano della lega nordNon credo che offesa più grande sia mai stata fatta su questo forum, ma mi sta bene

ciao
-
principe andry ha scritto:
Non credo che offesa più grande sia mai stata fatta su questo forum, ma mi sta bene
ciao
Eheheh lo so che bazzica in quelli di milano in camicia bianca e cravatta verde!!!
Te possino tom.. un tiro di schioppo da me e nn mi dici niente!!!
Uuuuuuuuuh tremenda vendetta
-
ma dato che io sono onnipresente anche da Milano ti dico
Suckaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi te ne dico 8 quando torno a casa e in ts
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi