OC VGA (Gtx Serie 6xxx e amd Series 7xxx)...Prestazioni, utilità, temperature,guide.
-
Ragazzi ho un' idea, in questo topic commentiamo e parliamo dell'argomento e poi ne facciamo un a parte dove si postano solo i benchmark in modo che un utente che voglia visionarle non debba scorrere miriadi di commenti per cercare la scheda video che gli interessa.

-
Volendo si può mettere tutto nel primo post

A me.piace molto l'idea.. Certo sicuramente ci vorrà la mano di un buon membro dello staff senza fare nomi(NEMESI1 a.k.a tom 1)
-
-
Tex ha scritto:
Volendo si può mettere tutto nel primo post
A me.piace molto l'idea.. Certo sicuramente ci vorrà la mano di un buon membro dello staff senza fare nomi(NEMESI1 a.k.a tom 1)
Gia' interpellato con mess privato e relative minaccie di uscire dal clan se non partecipa,supporta e supervisiona:perfido:xche i so BASTARDO.hihihihi
-
Fab ha scritto:
Ragazzi ho un' idea, in questo topic commentiamo e parliamo dell'argomento e poi ne facciamo un a parte dove si postano solo i benchmark in modo che un utente che voglia visionarle non debba scorrere miriadi di commenti per cercare la scheda video che gli interessa.
Direi che invece cosi e ottimo in modo sia COSTRETTO a leggere e aumentare il proprio bagaglio culturale in merito facendosi un idea piu ampia e non di parte....poi possiamo avviare una votazione in merito per me va bene.
-
*Post spostato in quello principale

-
allora come idea e tutto ci può stare ma già l'impaginazione e tutto non vabbene. Quindi stiliamo qui come si vuole procedere e con cosa e dopo si apre quello ufficiale.
Tenete presente che sono aperti già dei thread ufficiali con relativo format per postare gli score delle vga nei 3dmark,furmark e via dicendo.
-
tom1 ha scritto:
allora come idea e tutto ci può stare ma già l'impaginazione e tutto non vabbene. Quindi stiliamo qui come si vuole procedere e con cosa e dopo si apre quello ufficiale.Tenete presente che sono aperti già dei thread ufficiali con relativo format per postare gli score delle vga nei 3dmark,furmark e via dicendo.
Infatti io ho fatto presente che non e un thread per benck ma i benck sono da supporto poi per la considerazione finale di ogni utente partecipante,che dovrà corredare la sua conclusione o opinione finale con benck,link,test ecc ecc...
Per come si vuole procedere e con cosa c'e' scritto nell'apertura se ti va di leggerlo contrariamente non importa lo puoi interrompere e cancellare subito il post........
So che ci sono thread ufficiali infatti la mia idea era quella di riunire un po tutti e tutto in un unico grande contenitore poi dimmi tu come procedere ,se negativo, inutile che ci lavoro sopra....
....mi ci metto a giocare col pc.:sticazzi: -
in parole povere ho detto sistemare un pò "graficamente" il tutto.
-
tom1 ha scritto:
in parole povere ho detto sistemare un pò "graficamente" il tutto.Tom sai che e' il mio primo forum quindi scusa la mia ignoranza e poco dimestichezza,in che senso graficamente....ti prego di guidarmi almeno all'inizio perchè ci tengo a fare almeno un thread utile e fatto come dio comanda.Thenks:)
-
-
-
Quindi? Se pò fa?!
A me piacerebbe avere una statistica dove trovo (in modo ordinato) punteggi dei bench delle varie vga per cinfrontarle a parità e in gioco come.si comportano..
-
si, ma come detto in modo ordinato appunto e graficamente corretto per una rapida consultazione.
-
Certo, sinceramente a me piace molto di più vedere i nostri numeri in base alla vga è freq@ che semplicemente un grafico classico che si può trovare in internet..
Nn so se mi non spiegato

OVVIAMENTE non a scopo di solo bemch dove far vedere che la mia configurazione e meglio del tua...
-
certo ma come per vorrei usare la stringa come per i thread 3dmark-unigine e furmark
-
Bene allora con la supervisione dello staff(tom1) procediamo seguendo le indicazioni sin ora date... prendete ad esempio il mio post di apertura per postare......con documentazione e immagini oltre le vostre opinioni....grazie a tutti
-
!
Mamma mia non vedo l'ora di testare il pc con questo capolavoro....:clapclap:
-
per quanto mi riguarda 7000 Mhz senza toccare il voltaggio delle memorie e alquanto difficile da raggiungere e che sia stabile al 100% in tutti i giochi ti ricordo che dei benchmark non vuol dire che la vga sia stabile nei giochi e diverso (esperienza personale) . quindi mi dovrai scusare se non credo nei tuoi 7000 Mhz senza overvolt sulle memorie considerando il fatto che hai oc anche sulla gpu. ù
con questo non voglio dire che tu non possa fare qualche bench e che per miracolo ti passi , ma che sia rock solid al 100% ne dubito forteO0
ribadisco che questo e un mio pensiero ed e basato su esperienze personali su tutti i tipi di schede video dalle hd 4800 alle hd 7970 e dalle gts 8800 alle gtx 680 , quindi non di sentito dire o altro ma solo per esperienza personale, quindi questo non e un offesa verso nessuno.
per quanto riguarda il trhead lo considero molto utile , a presto anche con i miei test e impressioni un salutoO0
-
alemax505 ha scritto:
per quanto mi riguarda 7000 Mhz senza toccare il voltaggio delle memorie e alquanto difficile da raggiungere e che sia stabile al 100% in tutti i giochi ti ricordo che dei benchmark non vuol dire che la vga sia stabile nei giochi e diverso (esperienza personale) . quindi mi dovrai scusare se non credo nei tuoi 7000 Mhz senza overvolt sulle memorie considerando il fatto che hai oc anche sulla gpu. ùcon questo non voglio dire che tu non possa fare qualche bench e che per miracolo ti passi , ma che sia rock solid al 100% ne dubito forteO0
ribadisco che questo e un mio pensiero ed e basato su esperienze personali su tutti i tipi di schede video dalle hd 4800 alle hd 7970 e dalle gts 8800 alle gtx 680 , quindi non di sentito dire o altro ma solo per esperienza personale, quindi questo non e un offesa verso nessuno.
per quanto riguarda il trhead lo considero molto utile , a presto anche con i miei test e impressioni un salutoO0
Si infatti hai ragione non e solid rock solo qualche benck e pochi minuti di game (per test)infatti qualche volta con giochi esosi tipo far cry 3 crasha il drivers dopo una 20 di minuti o meno......sei ben accetto e spero che mi diate tutti una mano nel portare qualche amico qui nel thread e fare tutti insieme un bel LAVORONE......
P.S.non tocco il voltaggio e stabilizzo i 7000 perche sai meglio di me che con la potenza di queste VGA e con le ciofeche di giochi che ci stanno sfornando(ottimizzazioni)sarebbe alquanto inutile ma tu che hai gia ben esplorato questi meandri dovrai assolutamente postare moooolto materiale ci conto fratello ok?Ciao e grazie ancora......

Che ne dici senza Overvolt credo sia un buon risultato e incredibilmente non e andata oltre i 53 gradi,voglio un tuo parere e qualche spiegazione:(x favore)
Benck 3d marck 11 in OC Extreme:www.xtremeshack.com/image/179265.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi