OC VGA (Gtx Serie 6xxx e amd Series 7xxx)...Prestazioni, utilità, temperature,guide.
-
questo è il sistema che avevo x79:
3930k 4.5ghz, 2 x POV gtx 580 uc 3gb, ssd revodrive
il mio sist attuale 1155:
3570k 4.2, gtx 680 def, ssd neutron
sistema x58:
i7 980, hd 6990, wd caviar black
aggiorno e metto apposto il mess una volta che riesco a trovare tutti i test eseguiti

-
Fab ha scritto:
Posso partecipare anche con una scheda entrylevel? come la 7770?assolutamente si...deviO0
Mi raccomando a postare quanta piu documentazione puoi nel thread c'e' tutto .
-
Tex ha scritto:
questo è il sistema che avevo x79:3930k 4.5ghz, 2 x POV gtx 580 uc 3gb, ssd revodrive
il mio sist attuale 1155:
3570k 4.2, gtx 680 def, ssd neutron
sistema x58:
i7 980, hd 6990, wd caviar black
aggiorno e metto apposto il mess una volta che riesco a trovare tutti i test eseguiti

Benissimo e perfetto intendevo proprio in questo modo: e tu si na cosa grand pe meeeeee

-
Ragazzi ho un' idea, in questo topic commentiamo e parliamo dell'argomento e poi ne facciamo un a parte dove si postano solo i benchmark in modo che un utente che voglia visionarle non debba scorrere miriadi di commenti per cercare la scheda video che gli interessa.

-
Volendo si può mettere tutto nel primo post

A me.piace molto l'idea.. Certo sicuramente ci vorrà la mano di un buon membro dello staff senza fare nomi(NEMESI1 a.k.a tom 1)
-
-
Tex ha scritto:
Volendo si può mettere tutto nel primo post
A me.piace molto l'idea.. Certo sicuramente ci vorrà la mano di un buon membro dello staff senza fare nomi(NEMESI1 a.k.a tom 1)
Gia' interpellato con mess privato e relative minaccie di uscire dal clan se non partecipa,supporta e supervisiona:perfido:xche i so BASTARDO.hihihihi
-
Fab ha scritto:
Ragazzi ho un' idea, in questo topic commentiamo e parliamo dell'argomento e poi ne facciamo un a parte dove si postano solo i benchmark in modo che un utente che voglia visionarle non debba scorrere miriadi di commenti per cercare la scheda video che gli interessa.
Direi che invece cosi e ottimo in modo sia COSTRETTO a leggere e aumentare il proprio bagaglio culturale in merito facendosi un idea piu ampia e non di parte....poi possiamo avviare una votazione in merito per me va bene.
-
*Post spostato in quello principale

-
allora come idea e tutto ci può stare ma già l'impaginazione e tutto non vabbene. Quindi stiliamo qui come si vuole procedere e con cosa e dopo si apre quello ufficiale.
Tenete presente che sono aperti già dei thread ufficiali con relativo format per postare gli score delle vga nei 3dmark,furmark e via dicendo.
-
tom1 ha scritto:
allora come idea e tutto ci può stare ma già l'impaginazione e tutto non vabbene. Quindi stiliamo qui come si vuole procedere e con cosa e dopo si apre quello ufficiale.Tenete presente che sono aperti già dei thread ufficiali con relativo format per postare gli score delle vga nei 3dmark,furmark e via dicendo.
Infatti io ho fatto presente che non e un thread per benck ma i benck sono da supporto poi per la considerazione finale di ogni utente partecipante,che dovrà corredare la sua conclusione o opinione finale con benck,link,test ecc ecc...
Per come si vuole procedere e con cosa c'e' scritto nell'apertura se ti va di leggerlo contrariamente non importa lo puoi interrompere e cancellare subito il post........
So che ci sono thread ufficiali infatti la mia idea era quella di riunire un po tutti e tutto in un unico grande contenitore poi dimmi tu come procedere ,se negativo, inutile che ci lavoro sopra....
....mi ci metto a giocare col pc.:sticazzi: -
in parole povere ho detto sistemare un pò "graficamente" il tutto.
-
tom1 ha scritto:
in parole povere ho detto sistemare un pò "graficamente" il tutto.Tom sai che e' il mio primo forum quindi scusa la mia ignoranza e poco dimestichezza,in che senso graficamente....ti prego di guidarmi almeno all'inizio perchè ci tengo a fare almeno un thread utile e fatto come dio comanda.Thenks:)
-
-
-
Quindi? Se pò fa?!
A me piacerebbe avere una statistica dove trovo (in modo ordinato) punteggi dei bench delle varie vga per cinfrontarle a parità e in gioco come.si comportano..
-
si, ma come detto in modo ordinato appunto e graficamente corretto per una rapida consultazione.
-
Certo, sinceramente a me piace molto di più vedere i nostri numeri in base alla vga è freq@ che semplicemente un grafico classico che si può trovare in internet..
Nn so se mi non spiegato

OVVIAMENTE non a scopo di solo bemch dove far vedere che la mia configurazione e meglio del tua...
-
certo ma come per vorrei usare la stringa come per i thread 3dmark-unigine e furmark
-
Bene allora con la supervisione dello staff(tom1) procediamo seguendo le indicazioni sin ora date... prendete ad esempio il mio post di apertura per postare......con documentazione e immagini oltre le vostre opinioni....grazie a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi