Consiglio monitor LED 27" 120hz
-
non so davvero se possa funzionare dato che comunque parte dalla schede segnale SL
-
secondo me no
-
Ancora non hai risolto?!
...azz giù.
Con l asus che avevo mi ricordo che ha fatto tutto lui dal pannello di impostazione nvidia.
Collegato, installato driver 3d, mi ha riconosciuto il monitor a 120mhz, e alla fine decidevo io qnd giocare in 3d.
-
si ma lui è pollo e ha flashato il bios che abilitava la dvi dual link adesso gli manda il segnale solo single link quindi max 60hz a 1080p:gluglu:
-
Ma quelli presenti nel database di TechPowerup non vanno bene? O sono solo versioni bios1?
Se con una ricerca non trovi nulla (il che mi pare strano per una scheda del genere) puoi provare a chiedere direttamente ad ASUS.
D'altra parte, un adattatore o cavo DP-DVI dovrebbe funzionare. Non ne ho uno da prestarti per fare una prova.
ciao
-
già li ho fatti provare, vanno tutti in single link quindi sono bios1
-
Mah guarda io credo che dal punto di vista teorico il cavo DP-DVI DL dovrebbe farmi andare il monitor a 120hz, lo switch sta scritto solo che ti attiva 1 DVI in modalità DL e ti spegne una DP, non cita assolutamente le altre DP...
Se fossi sicuro al 100% che funzionasse l'avrei già ordinato sto benedetto cavo, però mi roderebbe il culo buttare 20€

Ho postato richieste di aiuto ovunque, hwu, asos rog, overclock.net, Liberato ha postato su xtremesystems, minchia non si trova un'anima pia con una 7970DCII porca miseria

-
in effetti è strano che nessuno abbia un bios da passarti.
-
discrimination
-
tom1 ha scritto:
vediamo di trovarlo giù
M'hai abbandonato Q_Q
-
Opmet ha scritto:
M'hai abbandonato Q_Qnope, lo sto chiedendo anche io in giro. Solo non in modo pubblico con un post >.
-
forse ci sono. Fatti vivo.
-
tom l'aggiustatutto
-
Dovrebbe se non mi ha detto na fesserie questo
Download Asus HD7970 DCII.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
-
daje giuliè prova
-
tom1 ha scritto:
Dovrebbe se non mi ha detto na fesserie questoDownload Asus HD7970 DCII.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Fatto, ma quando ho flashato, mi ha dato gli stessi numeri di quel che già c'era (l'avevo preso dallo switch 1 e messo nel 2).
Niente da fare

-
damn
-
Problema risolto.
Un tipo sul forum ROG mi ha postato il suo bios di backup, sono riuscito (finalmente) ad impostare i 120hz

Più tardi provo, ora vado a fare la fisioterapia

-
Oh, finalmente! :clapclap:
ciao
-
ahahahah povero @liberato87 ora nn lo potrà più prendere in giro per questo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi