Per i giochi meglio 7 o 8?
-
si però se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio non farne continui.
-
Tom te giochi a bf3? Io giocavo se voi giocate posso venire nel vostro clan?
Ps: Sono una pippa perchè in multiplayer ho giocato circa 2 ore da quando l'ho comprato . Ho solo chiuso il single player ovviamente originale.
-
si puoi venire, c'è il thread in pc games.
-
Non avete un teamspeack per parlare? o un gruppo su origin o su xfire?
-
è tutto scritto nel thread del clan se leggi

-
Mi puoi passare il link che non lo trovo?Intanto comincio ad istallarlo
-
-
Ecco c'è un problema in windows 8 ..... come mai a black ops 2 faccio 90 fps mentre su windows7 arrivavo a farne 170? Problema di driver ancora acerbi?
-
se usi gli stessi ?
-
No , ho messo quelli di windows 8 ma non c'era l'opzione attivata di attivare il crossfireX. Dopo istallato Bf3 provo a vedere cosa è successo e ti faccio sapere
-
Ora funziona ho attivato il crossfire ne faccio di media 150-155 tutto a palla e mi va benissimo. Cqm per bf3 credo cis entiamo stasera perchè deve scaricare un aggiornamento di 6 GB.

-
come detto edita i messaggi.
-
..........sono usciti i 310.70 wql belle bestioline,provali. -
ci hanno fatto fare da cavia abbastanza.
-
C'è anche il clan di BO2 oltre che di BF3?
-
Comprate con un notebook a 14 euro, usato 2 settimane e formattato tutto, uso 7 dove necessario se no linux. Microsoft mi ha un pochino rotto le scatole. Forza steam, pensaci tu

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
dove trovo il theard di bo2 per iscrivermi al clan? sempre se cv'è sul forum
-
non c'è
-
Ciao su mediaword ho visto windows 8 pro a 59,90 ma è il vero SO oppure è un aggiornamento di chi possiede widnwso xp , vista o 7?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao su mediaword ho visto windows 8 pro a 59,90 ma è il vero SO oppure è un aggiornamento di chi possiede widnwso xp , vista o 7?Completoooo fino al 31 gennaio poi ti becchi 190 mappine, hahhahahahaha

Per chi ha gia OS originale 29,90 ma e solo upgrade...hihihihihihi e tu no tiennn

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi