Per i giochi meglio 7 o 8?
-
Ho 3 HD lo metto su uno di quelli... non c'è il problema

-
Ragazzi e un programma compatibile per windows 8 tipo driver genius che mi trova i driver? Perchè esiste driver easy ma per scaricare 8 mega ci mette 3 ore perchè è free e non mi va di comprarlo.
-
scaricali dal sito del produttor
-
Fatto ora il problema che steam non mid a l'email di verifica del codice via email come posso risolvere? Sarà un problema di windows 8?
-
Niente come mai non mi arriva l'email di steam guard?
-
Nessuno mi sa aiutare?
-
Ho istallato i driver audio video e chipset ora sono al completo. Ora devo provare solo i giochi. Mi è anche arrivata l'email di steam finalmente.
-
si però se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio non farne continui.
-
Tom te giochi a bf3? Io giocavo se voi giocate posso venire nel vostro clan?
Ps: Sono una pippa perchè in multiplayer ho giocato circa 2 ore da quando l'ho comprato . Ho solo chiuso il single player ovviamente originale.
-
si puoi venire, c'è il thread in pc games.
-
Non avete un teamspeack per parlare? o un gruppo su origin o su xfire?
-
è tutto scritto nel thread del clan se leggi

-
Mi puoi passare il link che non lo trovo?Intanto comincio ad istallarlo
-
-
Ecco c'è un problema in windows 8 ..... come mai a black ops 2 faccio 90 fps mentre su windows7 arrivavo a farne 170? Problema di driver ancora acerbi?
-
se usi gli stessi ?
-
No , ho messo quelli di windows 8 ma non c'era l'opzione attivata di attivare il crossfireX. Dopo istallato Bf3 provo a vedere cosa è successo e ti faccio sapere
-
Ora funziona ho attivato il crossfire ne faccio di media 150-155 tutto a palla e mi va benissimo. Cqm per bf3 credo cis entiamo stasera perchè deve scaricare un aggiornamento di 6 GB.

-
come detto edita i messaggi.
-
..........sono usciti i 310.70 wql belle bestioline,provali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi