La mia creatura gaming 2012
-
bella raffè
-
tom1 ha scritto:
bella raffèGrazie Tom se hai qualche consiglio per migliorarlo o qualche benck non ti garba sono felice di consigliO0
-
come detto togli quel cestello e passa l'hd da 2.5 sotto la ventola la metti sul fondo
-
tom1 ha scritto:
come detto togli quel cestello e passa l'hd da 2.5 sotto la ventola la metti sul fondoSi...se ho capito bene dovrei togliere il cestello degli hd ma dove li metto dopo.....ho capito bene? :cheazz:
-
solo quello superiore. lo metti in un cassetto

-
tom1 ha scritto:
solo quello superiore. lo metti in un cassetto
ho fatto cosi tom.......non posso metterlo nei cassetti ho la ventola il touch screen delle ventole e il lettore

-
Comunque usa il BBCode quando carichi le immagini sul nostro hosting e le riporti sul forum senza usare il tag

-
tom1 ha scritto:
Comunque usa il BBCode quando carichi le immagini sul nostro hosting e le riporti sul forum senza usare il tag
O0corretto
-
Aggiornamenti ad inizio post.............................................................................................................................................
-
Aggiunte gtx 780 giga rev 2
Aquistate presso Neths...cordiali, veloci, professionali, affidabili.....
-
video bloccato avrai caricato qualche audio da copyright
-
tom1 ha scritto:
video bloccato avrai caricato qualche audio da copyrightsistemato...alla fine ci sono i ringraziamenti per il nostro forum....:clapclap:
-
no ancora bloccato
-
Ho cambiato il brano tra poco dovrebbe andare.............:clapclap:
-
-
bello bellomi piace tutto tranne il fan controller

-
amd fan ha scritto:

Grazie fra' si puo non piacere il fan pero dai in questo case ci sta bene...questione di gusti ad esempio con un 800D non lo avrei mai messo...troppo elegante.
-
Aggiunto ventola Bitfenix 80 2800rpm in modo che in estate messa in espulsione mi sottragga 10 gradi generali dal sistema.

-
amd fan ha scritto:

quotone!
-
One1ros ha scritto:
quotone!
al prossimo progetto lo cambio....grazie cmq.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi