La mia creatura gaming 2012
-
ottimo:clapclap:
-
amd fan ha scritto:
ottimo:clapclap:Grazie fratello e anche grazie a te ed altri amici di Extreme se ho raggiunto questo buon risultato complessivo...GrazieO0
-

-
Tzunami tajmiri project.................THE END

-
Piccolo O.T. finale
Durante alcuni test con 3d Marck 11 mi e capitato che il vecchio ali avesse problemi e improvvisamente il pc si riavviava da solo....mentre eseguivo 3d marck 11 il pc si riavvio' e da allora 3d non non volle piu' saperne di avviarsi per problemi al GUI.
Ho risolto cosi per win 8:
Mentre per win 7 basta reinstallare la Net Framework 4
In win 8 le Net framework 3 e 4 sono gia installate.......si potrebbe pensare dal pannello di controllo programmi e funzioni disabilitare e poi riabilitare le frame andando in programmi e funzionalita' attiva o disattiva funzionalita' e spuntare tale funzione......ma cio non risolve il problema....perche' ormai le Net 4 sono corrotte ....
ho risolto andando in c:windowsMicrosoft.Net.....prendendo il controllo dell'intera cartella e ricopiando framework e framework 64 del Net 4.0.xxx da una copia di backup che avevo del disco e fatto cio' bisogna reinstallare 3d marck..... tutto qui?
E si stranamente in tutto il web centinaia di persone hanno questo problema e non c'e' traccia della soluzione...ecco se vi capita sappiate che avete le Framework corrotte e sapete cosa fare...io ci ho perso la testa per risolvere:muro:
-
bella raffè
-
tom1 ha scritto:
bella raffèGrazie Tom se hai qualche consiglio per migliorarlo o qualche benck non ti garba sono felice di consigliO0
-
come detto togli quel cestello e passa l'hd da 2.5 sotto la ventola la metti sul fondo
-
tom1 ha scritto:
come detto togli quel cestello e passa l'hd da 2.5 sotto la ventola la metti sul fondoSi...se ho capito bene dovrei togliere il cestello degli hd ma dove li metto dopo.....ho capito bene? :cheazz:
-
solo quello superiore. lo metti in un cassetto

-
tom1 ha scritto:
solo quello superiore. lo metti in un cassetto
ho fatto cosi tom.......non posso metterlo nei cassetti ho la ventola il touch screen delle ventole e il lettore

-
Comunque usa il BBCode quando carichi le immagini sul nostro hosting e le riporti sul forum senza usare il tag

-
tom1 ha scritto:
Comunque usa il BBCode quando carichi le immagini sul nostro hosting e le riporti sul forum senza usare il tag
O0corretto
-
Aggiornamenti ad inizio post.............................................................................................................................................
-
Aggiunte gtx 780 giga rev 2
Aquistate presso Neths...cordiali, veloci, professionali, affidabili.....
-
video bloccato avrai caricato qualche audio da copyright
-
tom1 ha scritto:
video bloccato avrai caricato qualche audio da copyrightsistemato...alla fine ci sono i ringraziamenti per il nostro forum....:clapclap:
-
no ancora bloccato
-
Ho cambiato il brano tra poco dovrebbe andare.............:clapclap:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi