La mia creatura gaming 2012
-
Il risultato del bench è ottimo, si.
Però è incompleto, non c'è screen di cpu-z, afterburner con frequenze, temp massime e minime, % delle ventole ecc ecc

Dai impegno!!!!

-
direi cosi

-
Opmet ha scritto:
Il risultato del bench è ottimo, si.Però è incompleto, non c'è screen di cpu-z, afterburner con frequenze, temp massime e minime, % delle ventole ecc ecc

Dai impegno!!!!

li morta' oh sto sudando da una settimana......calma calma ma pozz fa na partetell a bf3? Grazieeeee:asd:
-
tom1 ha scritto:
direi cosi

-
La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:
-
Dai raga qualcuno con la stessa esperienza prima che mi riscrivo il bios e lo flescio......e strano che il power target della nuova gpu non sia modificabile e che il boost non funzioni:muro:
Ma qui e tutto ok solo il dinamik boost e bloccato mah?CONSIGLI?
[/img]
-
Apenna avro' voglia modifichero' il bios cercando di portarla a 50mhz in piu in default cosi sara' stabile non troppo calda e la frequenza molto piu stabile del gpu boost:leggi:
-
[/img] -
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?
-
che bestiacce che vedo in sli
-
tom1 ha scritto:
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?Dove Tom?ci sta l'hd ...quello a meta'....mamma mia e che ma fatt pass st'ali,avro' smontato il pc 10 volte:muro:
Hd lo metto attaccato al grosso dici?
-
amd fan ha scritto:
che bestiacce che vedo in sliVorrei venderle e prendere due asus DC 2 4gb 2slot,(piu x estetica che x altro xche sono ottime schede due carri armati:cheazz: diciamo)...ma sono introvabili arrivano tra 10 giorni:uglystupid2::clapclap:
-
Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...
Tieniti le Giga

-
Opmet ha scritto:
Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...Tieniti le Giga

perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:http://www.youtube.com/watch?v=fSmg2uiowx0O0
-
tom1 ha scritto:
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?Il cestello è unico tom, non è separabile

xXTzunamiXx ha scritto:
perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:Si... Auguri

-
Opmet ha scritto:
Il cestello è unico tom, non è separabile
Si... Auguri

-
xXTzunamiXx ha scritto:
La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:Ho risolto in modo strano aprendo nvidia inspector...mah....ho creato un bat e lo faccio partire in auto al boot
-
IN DEFAULT:credo che ci siamo tutto stabilissimo
[/img]
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Dove Tom?ci sta l'hd ...quello a meta'....mamma mia e che ma fatt pass st'ali,avro' smontato il pc 10 volte:muro:Hd lo metto attaccato al grosso dici?
e capit buon

-
tom1 ha scritto:
e capit buon
vabbuo'

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi