La mia creatura gaming 2012
-
ooo anche il videoo
-
tom1 ha scritto:
ooo anche il videooSi Tom finalmente l'ho finito ci ho lavorato tutta la notte...bello e'?:clapclap:
-
Grande TzunamiX , visto tutto!!

Proprio passione allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
-
GS68 ha scritto:
Grande TzunamiX , visto tutto!!
Proprio passione allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
:perfido:
-
La vga in alto, mettila nel PRIMO slot...
Così hai più spazio tra le due vga e quella sopra respira meglio

-
Mamma mia e come sono seguito ancora conto i complimenti o le critiche uaaaaaaaa:gluglu:
-
Opmet ha scritto:
La vga in alto, mettila nel PRIMO slot...Così hai più spazio tra le due vga e quella sopra respira meglio

Op non posso ho la scheda wi-fi al pci 4x e la sequenza e per forza qst....mettendola al primo rimane libero il pci 8x che viene disabilitato al momento che una seconda pci 16x viene occupata e quindi niente wifi niente web.....cmq le temp sono ottime secondo me.....in crysis 3 che scalda un botto fanno entrambe 60 quindi anche come livellamento ci siamo non ci sono i soliti 10 gradi di differenza tra quella sotto e qll sopra ....epoi gli ho piazzato una enermax 2000 rpm nel culo ad entrambe....so che cosi usera il chip nvidia e non quello intel ma la differenza prestazionale e minima.......O0grazie cmq sempre per i tuoi interventi....credi che ci siamo con le prestazioni?....guarda il bench di 3d un po piu in alto.....e le temp soprattutto per uno sly ad aria?:cheazz:
-
Il risultato del bench è ottimo, si.
Però è incompleto, non c'è screen di cpu-z, afterburner con frequenze, temp massime e minime, % delle ventole ecc ecc

Dai impegno!!!!

-
direi cosi

-
Opmet ha scritto:
Il risultato del bench è ottimo, si.Però è incompleto, non c'è screen di cpu-z, afterburner con frequenze, temp massime e minime, % delle ventole ecc ecc

Dai impegno!!!!

li morta' oh sto sudando da una settimana......calma calma ma pozz fa na partetell a bf3? Grazieeeee:asd:
-
tom1 ha scritto:
direi cosi

-
La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:
-
Dai raga qualcuno con la stessa esperienza prima che mi riscrivo il bios e lo flescio......e strano che il power target della nuova gpu non sia modificabile e che il boost non funzioni:muro:
Ma qui e tutto ok solo il dinamik boost e bloccato mah?CONSIGLI?
[/img]
-
Apenna avro' voglia modifichero' il bios cercando di portarla a 50mhz in piu in default cosi sara' stabile non troppo calda e la frequenza molto piu stabile del gpu boost:leggi:
-
[/img] -
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?
-
che bestiacce che vedo in sli
-
tom1 ha scritto:
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?Dove Tom?ci sta l'hd ...quello a meta'....mamma mia e che ma fatt pass st'ali,avro' smontato il pc 10 volte:muro:
Hd lo metto attaccato al grosso dici?
-
amd fan ha scritto:
che bestiacce che vedo in sliVorrei venderle e prendere due asus DC 2 4gb 2slot,(piu x estetica che x altro xche sono ottime schede due carri armati:cheazz: diciamo)...ma sono introvabili arrivano tra 10 giorni:uglystupid2::clapclap:
-
Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...
Tieniti le Giga

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi