drag racing android richiesta guida
-
Angelo93 ha scritto:
i soldi non sono un limite faccio gare online e vinco soldi, il livello 3 cm devo farlo? come tunnare un auto decentemente?lv 3 fatto con gt-r34
per il 1/4 di miglio è una bestia! -
fatto cn bmw m3
lv4 provo cn L.G.
-
Ragazzi sono fermo al boss del livello 9.. ho la venom, ho potenziato al massimo ruote e nitro ma non riesco a vincere.. mi date qualche consiglio?
-
ciao passa a presentarti qui
-
Avete qualche consiglio da darmi?
-
che altre mod hai ?
-
Turbo 1 nitro 4 ruote 5... sono arrivato a 19.87, altri 4 decimi!!!!
-
Ho provato a pareggiare le modifiche.. a farle tutto allo stesso livello ma niente peggioro e basta
-
Ragazzi help non ce la faccio a vincere!!

-
scusate volevo sapere per smanettare con il tune la mia ferrari novitec rosso a liv 7 tt completatamente potenziata quanti rp servono?
-
Pakitos88 ha scritto:
scusate volevo sapere per smanettare con il tune la mia ferrari novitec rosso a liv 7 tt completatamente potenziata quanti rp servono?ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi