drag racing android richiesta guida
-
i soldi non sono un limite faccio gare online e vinco soldi, il livello 3 cm devo farlo? come tunnare un auto decentemente?
-
te lo ha spiegato su.
-
Se vuoi vincere facile guardi con che auto sono stati fatti i record sul 1/4 e sul 1/2 te le compri e cerchi i migliori tuning su youtube, ti avverto che così facendo il gioco diventa abbastanza noioso...
Se vuoi andare avanti a divertirti invece fai come ti ha detto Aris.
PS con alcune auto ottieni migliori tempi tenendo premuto l'acceleratore durante la partenza e mettendo subito la 2a marcia quando diventa verde il semaforo, se hai la nitro assicurati di usarla dopo un po' che le ruote dell'auto hanno smesso di slittare (guarda la spia del controllo trazione sul contakm)
-
Angelo93 ha scritto:
i soldi non sono un limite faccio gare online e vinco soldi, il livello 3 cm devo farlo? come tunnare un auto decentemente?lv 3 fatto con gt-r34
per il 1/4 di miglio è una bestia! -
fatto cn bmw m3
lv4 provo cn L.G.
-
Ragazzi sono fermo al boss del livello 9.. ho la venom, ho potenziato al massimo ruote e nitro ma non riesco a vincere.. mi date qualche consiglio?
-
ciao passa a presentarti qui
-
Avete qualche consiglio da darmi?
-
che altre mod hai ?
-
Turbo 1 nitro 4 ruote 5... sono arrivato a 19.87, altri 4 decimi!!!!
-
Ho provato a pareggiare le modifiche.. a farle tutto allo stesso livello ma niente peggioro e basta
-
Ragazzi help non ce la faccio a vincere!!

-
scusate volevo sapere per smanettare con il tune la mia ferrari novitec rosso a liv 7 tt completatamente potenziata quanti rp servono?
-
Pakitos88 ha scritto:
scusate volevo sapere per smanettare con il tune la mia ferrari novitec rosso a liv 7 tt completatamente potenziata quanti rp servono?ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi