Acquisto noctua nh d14 per UP7
-
certo capiamo.
-
Io posso dirti che avendo lo.stesso dissi sia la msi twin frozr che evga con back plate (gtx 680) ci stanno..
E evga e più larga..
-
Ecco la risp da Noctua, ottimo!!!!
Dear Sergio,
thank you for your email.
Yes, the Noctua NH-D14 is compatible with the Gigabyte Z77X-UP7.
Please make sure that your memory modules are listed as compatible on the NH-D14 ram compatibility list as well. Link: Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
-
non avevo dubbi
-
tom1 ha scritto:
non avevo dubbi
-
ora sotto con il bestione
-
Già avvisato il mio amico e domattina13/12 ci sentiamo al tel:asd:tom1 ha scritto:
ora sotto con il bestione.....a proposito le ho detto anche di prendermi le mem Ares da 2133mhz:uglystupid2: (16Gigi)
-
16 gigi per giocare??? Ammazza.. Eheheh -
vabbene abbundare: d
-
Si, sono daccordoO0tom1 ha scritto:
vabbene abbundare: d -
G.Skill ARES 16GB 2133mhz Memory Kit Review (9-11-10-28) | KitGuru
Ordinate le Ares ed il Noctua. Appena arriva il tutto montiamo e posto foto!:clapclap:
-
bene
-
Ho seguito il tuo consiglio........se non si era capitoO0tom1 ha scritto:
bene -
certo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi