Acquisto noctua nh d14 per UP7
-
meglio andare sicuri senza modifiche
-
Ma questo vuol dire che di default non ci sta, tocca la scheda grafica?Tex ha scritto:
Ho visto un video su youtube dove fanno vedere che sotto al nd-h14 ci stanno le trident x..Il video l'ho postato sul mio 3d
Ma ora non lo trovo.. Lha visto anche tom.
Si alzano solo leggermente le.ventole di 3mm
-
andrà a filo ma ci va
-
Ho inviato una mail chiarificatrice al supporto Noctua. Appena avrò risposta lo comunicherò

-
Dovrebbe entrarci, anche se rimangono molto vicini. Se ci fai caso il Noctua arriva prima della fine dei banchi di RAM e la scheda video rimane un pochino sotto.
ciao
-
Grazie Andry.......speriamo anche che i dissipatori attorno al soket non disturbino (sopra, sotto e alla sinistra)principe andry ha scritto:
Dovrebbe entrarci, anche se rimangono molto vicini. Se ci fai caso il Noctua arriva prima della fine dei banchi di RAM e la scheda video rimane un pochino sotto.ciao
-
nel caso ci starebbe attaccato
-
tom1 ha scritto:
nel caso ci starebbe attaccatoIl mio amico assemblatore vuole esserne sicuro prima di prendermelo........devo aiutarlo in questa ricerca. Sto aspettando la mail di risposta da parte di Noctua.......
Magari nel frattempo qualche possessore avrà pensato a quest'accoppiata se fattibile, devo solo attendere e cercare in rete.
-
certo capiamo.
-
Io posso dirti che avendo lo.stesso dissi sia la msi twin frozr che evga con back plate (gtx 680) ci stanno..
E evga e più larga..
-
Ecco la risp da Noctua, ottimo!!!!
Dear Sergio,
thank you for your email.
Yes, the Noctua NH-D14 is compatible with the Gigabyte Z77X-UP7.
Please make sure that your memory modules are listed as compatible on the NH-D14 ram compatibility list as well. Link: Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
-
non avevo dubbi
-
tom1 ha scritto:
non avevo dubbi
-
ora sotto con il bestione
-
Già avvisato il mio amico e domattina13/12 ci sentiamo al tel:asd:tom1 ha scritto:
ora sotto con il bestione.....a proposito le ho detto anche di prendermi le mem Ares da 2133mhz:uglystupid2: (16Gigi)
-
16 gigi per giocare??? Ammazza.. Eheheh -
vabbene abbundare: d
-
Si, sono daccordoO0tom1 ha scritto:
vabbene abbundare: d -
G.Skill ARES 16GB 2133mhz Memory Kit Review (9-11-10-28) | KitGuru
Ordinate le Ares ed il Noctua. Appena arriva il tutto montiamo e posto foto!:clapclap:
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi