VGA Retro - Modding Hystory by Matthew8
-
bei ricordi.
-
Una di queste Vecchie VGA ce l'ha un mio amico, e funziona ancora dopo tutti questi anni

-
ci credo, sono rocce

-
mamma mia...che lavoro assurdo, complimenti davvero :AAAAH:
-
:king:
se ne trovi altre posta pure! sono uno spettacolo! fantastica la mod del cpu cooler con tanto di logo Ati tarocco

-
è fatto a napoli quello

-
ahahhahahaahhaahhahahaha
in alcune occasioni però se ci fate caso avevo riciclato la/le piccola ventolina originale

-
si notato.
-
Mi ricordo che per fare a mano tutti quei dissipatori avevo letteralmente consumato tutti gli attrezzi del nonno (Morsa, sega a ferro ecc..)

Erano tutti dissipatori per CPU di recupero e/o acquistati per pochi euro alle fiere elettroniche, opportunamente ritagliati e forati
-
si i primi per pentium e amd
-
belle schede complimenti

-
grazie

-
altre da proporci mattè?
-
Dovrebbero essere tutte... mi pare che l'unica che manca all'appello è quella che avevo dato al mio amico.
Dopo di queste ATI 9800 misi mano sulle ATI X1950, ma ne elaborai soltanto una, e purtroppo non mi ritrovo più nessuna foto.
Dopo la X1950 ho seguito un lungo periodo di inattività nel campo informatico-hardware, ripreso solo con la modifica della ATI HD 4830.
Di quest'ultima possiedo le foto... ma dopo andiamo fuori tema, perchè con la Hd4830 non è più tanto retroclocking !
-
in effetti , ma due fotazze fanno sempre bene
-
Che spettacolo questo thread!
-
belle schede, ricordo quel modello di 9800
molto interessante, hai moddato altro?
-
Devil_Mcry ha scritto:
belle schede, ricordo quel modello di 9800molto interessante, hai moddato altro?
Ciao

Dopo di queste ATI 9800 ho fatto: ATI X1950(una sola e non mi ritrovo le foto) - poi lunga inattività - poi ho ricominciato con HD 4830, poi infine HD5750 - HD5770 - HD 7850 - e in ultimo la lunga diatriba con la HD6850, che è arrivata ormai a conclusione (C'è il thread apposito nella sezione "Xtreme-hardware VMod".
-
bellissime!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi