Primo impianto a liquido si ma quale?
-
è tornato frà piccolo oT
-
tom1 ha scritto:
è tornato frà piccolo oTte l avevo detto che non ti liberavi di me:asd:
-
novità
-
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto da fare.
sicuramente l'impianto sarà questo:

Una cosa ancora non mi è chiara però , allora un TOP non lo prendo?
Colgo l'occasione per ringraziare Ombra che mi ha aiutato tantissimo

-
Beeeeeello

Ottimi componenti!! Voglio vedere il lavoro finito.. Si si
-
si il top puoi anche non prenderlo. Ovviamente attendiamo le foto.
-
ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu:
ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione..
-
ombra75 ha scritto:
ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu:ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione..
Che stupido che sono
non lo avevo visto , grazie a tutti degli ottimi consigli , le foto a tempo debito non mancheranno ! 
-
bene attendiamo le foto.
-
Buonadomenica a tutti

Ritorno con un piccolo quesito...ma se io volessi montare il radiatore fuori dal case? precisamente dietro. come devo fare , dovrei comprare dei distanziali giusto? (che non trovo).
Inoltre volevo sapere sul mio Switch 810 ce la faccio a montare un Acool 360 UT60 dietro?
-
ci sono i distanziali della koolance
-
tom1 ha scritto:
ci sono i distanziali della koolanceGrazie mille ...53€ ma va bene ne vale la pena

-
ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top

-
tom1 ha scritto:
ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top
se devo risparmiare 10€ tanto vale prendersi il top
un altra cosa montando il radiatore dietro che faccio monto solo 3 ventole o mi conviene comunque 6 ventole? -
Altra brevissima domanda.
Il mio case sopra è cosi:

la mia domanda era se L'alphacool ut60 lo montassi solo con 3 ventole in quella maniera ? e nella parte interna del case lo lascio senza ventole perché andrebbe a contatto con la MB .
Dite che è una cosa sbagliata 3 ventole anziché 6 oppure va bene lo stesso?
EDIT:sto tenendo d'occhio anche l'XSPC RX360 che è da 40mm , se avete altri consigli dite pure che sono ben accetti

EDIT2:stavo pensando con i soldi che prendo l'XSPC RX360 potrei prendere un Alphacool XT45 ed in più aggiungerei sempre un alphacool UT60 da 240mm per liquidare la VGA .
Voi che ne pensate? sopra mi avete detto che un 360 basta a liquidare VGA+CPU però con quali temperature?
-
se metti in immissione sul rad ok
-
tom1 ha scritto:
se metti in immissione sul rad okBuongiorno tom, grazie per la risposta.
quindi ricapitolando mettendo le ventole in immissione l'alphacool ut60 va bene giusto?
riguardo alle altre due domande sai dirmi qualcosa?
EDIT:sto tenendo d'occhio anche l'XSPC RX360 che è da 40mm , se avete altri consigli dite pure che sono ben accetti
EDIT2:stavo pensando con i soldi che prendo l'XSPC RX360 potrei prendere un Alphacool XT45 ed in più aggiungerei sempre un alphacool UT60 da 240mm per liquidare la VGA .
Voi che ne pensate? sopra mi avete detto che un 360 basta a liquidare VGA+CPU però con quali temperature?
-
l'rx è buono ma come vedi il rad è spesso 40 mm quindi 20 in meno dell'alphacool questo non vuol dire che non è buono ma meglio l'attuale. Per le temp con un buona pressione statica viaggiamo sui 20 in idle e 50 in full.
-
tom1 ha scritto:
l'rx è buono ma come vedi il rad è spesso 40 mm quindi 20 in meno dell'alphacool questo non vuol dire che non è buono ma meglio l'attuale. Per le temp con un buona pressione statica viaggiamo sui 20 in idle e 50 in full.E sopratutto ho capito che montandolo con le ventole anche quello non entrerebbe lo stesso,devo trovare una soluzione altrimenti devo montarlo fuori per forza.
-
di quanto esce?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi