Primo impianto a liquido si ma quale?
-
non hai bisogno di fare un secondo loop solo vga..

gli impianti si fanno in base a quanto calore(w)devi dissipare)..un radiatore da 60mm dissipa 300/350w di calore..sei bello coperto sia per cpu che vga!!avessi uno sli sarebbe gia diverso..
dovresti solo comprare il wb gpu..e i raccordi e il gioco sarebbe fatto..
per le ventole ti parlo di quelle che ho provato personalmente..per le altre dai un occhio ai dati delle specifiche..ma stai sopra i 60 cfm e sotto i 25db altrimenti diventa un elicottero il pc..purtroppo non trovo piu in giro ventole come le vecchie vegas..costavano un botto..ma,2000 rpm e 18 db..
-
ombra75 ha scritto:
non hai bisogno di fare un secondo loop solo vga..
gli impianti si fanno in base a quanto calore(w)devi dissipare)..un radiatore da 60mm dissipa 300/350w di calore..sei bello coperto sia per cpu che vga!!avessi uno sli sarebbe gia diverso..
dovresti solo comprare il wb gpu..e i raccordi e il gioco sarebbe fatto..
per le ventole ti parlo di quelle che ho provato personalmente..per le altre dai un occhio ai dati delle specifiche..ma stai sopra i 60 cfm e sotto i 25db altrimenti diventa un elicottero il pc..purtroppo non trovo piu in giro ventole come le vecchie vegas..costavano un botto..ma,2000 rpm e 18 db..
le vegas quelle vecchie le stavo cercando anchio erano fenomenali ed il prezzo era giusto per quello che offrivano.
le alpenfohen sono 100,5 m3/h ...non riesco a convertirle , e 23db
-
se sono queste mi sembrano ottime..
K2 - le ventole test prestazionali - Page 4
le altre che ho visto sono tristi..poca potenza è chiassose..
-
ombra75 ha scritto:
se sono queste mi sembrano ottime..K2 - le ventole test prestazionali - Page 4
le altre che ho visto sono tristi..poca potenza è chiassose..
Esatto sono queste

-
è tornato frà piccolo oT
-
tom1 ha scritto:
è tornato frà piccolo oTte l avevo detto che non ti liberavi di me:asd:
-
novità
-
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto da fare.
sicuramente l'impianto sarà questo:

Una cosa ancora non mi è chiara però , allora un TOP non lo prendo?
Colgo l'occasione per ringraziare Ombra che mi ha aiutato tantissimo

-
Beeeeeello

Ottimi componenti!! Voglio vedere il lavoro finito.. Si si
-
si il top puoi anche non prenderlo. Ovviamente attendiamo le foto.
-
ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu:
ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione..
-
ombra75 ha scritto:
ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu:ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione..
Che stupido che sono
non lo avevo visto , grazie a tutti degli ottimi consigli , le foto a tempo debito non mancheranno ! 
-
bene attendiamo le foto.
-
Buonadomenica a tutti

Ritorno con un piccolo quesito...ma se io volessi montare il radiatore fuori dal case? precisamente dietro. come devo fare , dovrei comprare dei distanziali giusto? (che non trovo).
Inoltre volevo sapere sul mio Switch 810 ce la faccio a montare un Acool 360 UT60 dietro?
-
ci sono i distanziali della koolance
-
tom1 ha scritto:
ci sono i distanziali della koolanceGrazie mille ...53€ ma va bene ne vale la pena

-
ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top

-
tom1 ha scritto:
ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top
se devo risparmiare 10€ tanto vale prendersi il top
un altra cosa montando il radiatore dietro che faccio monto solo 3 ventole o mi conviene comunque 6 ventole? -
Altra brevissima domanda.
Il mio case sopra è cosi:

la mia domanda era se L'alphacool ut60 lo montassi solo con 3 ventole in quella maniera ? e nella parte interna del case lo lascio senza ventole perché andrebbe a contatto con la MB .
Dite che è una cosa sbagliata 3 ventole anziché 6 oppure va bene lo stesso?
EDIT:sto tenendo d'occhio anche l'XSPC RX360 che è da 40mm , se avete altri consigli dite pure che sono ben accetti

EDIT2:stavo pensando con i soldi che prendo l'XSPC RX360 potrei prendere un Alphacool XT45 ed in più aggiungerei sempre un alphacool UT60 da 240mm per liquidare la VGA .
Voi che ne pensate? sopra mi avete detto che un 360 basta a liquidare VGA+CPU però con quali temperature?
-
se metti in immissione sul rad ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi