Super Amoled, un odio che continua da sempre
-
Qui scegliendo diverse opzioni il display diventa piu o meno saturo etc... e poi c'è un opzione chevti aggiusta i colori in maniera automatica
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo quella coa non la hanno tutti i telefoni con samoled. sul mio lo puoi fare via kernel mod solo
-
Devil_Mcry ha scritto:
swattolo quella coa non la hanno tutti i telefoni con samoled. sul mio lo puoi fare via kernel mod solobhè diciamo sono limitazioni imposte perciò
-
Devil_Mcry ha scritto:
swattolo quella coa non la hanno tutti i telefoni con samoled. sul mio lo puoi fare via kernel mod soloChe ne sapevo xD

-
swattolo ha scritto:
Che ne sapevo xD

-
Per la cronaca, burn in ormai super evidente nella barra notifiche, su web bianco rimane azzurrata e vedo la batteria...
-
Devil_Mcry ha scritto:
Per la cronaca, burn in ormai super evidente nella barra notifiche, su web bianco rimane azzurrata e vedo la batteria...:AAAAH: bè cmq pure gli lcd hanno i loro problemi per esempio in immagini scure sul mio l9 vedo aree sui lati piu luminose, degli amoled mi piacciono i neri ho preso poco fa un s advanced però la luminosità con schermo tutto bianco era bassa

-
io nel galaxy S non ho avuto questi problemi Ivan. Magari te lo usi di più o tieni la luminosità troppo sparata, boh...
-
ha preso un modello fallato

-
Le085 ha scritto:
io nel galaxy S non ho avuto questi problemi Ivan. Magari te lo usi di più o tieni la luminosità troppo sparata, boh...Il tuo non é hd, quando uscirono i primi schermi hd Samsung disse che li facevano solo pentile altrimenti sarebbero durati ancora meno
immaggino l's4 quanto sarà longevo...
se ci fate caso tutti i super amoled hd sono burnizzati in giro...
tom1 ha scritto:
ha preso un modello fallato
Tks capita a tutti, uno in 1 anno ha cambiato 2 pannelli, leggevo su androidiani
-
Io al contrario mi trovo benissimo con i Super Amoled (Galaxy S2 Plus)...anzi più volte lo rimpiango sul Galaxy Note 10.1 che ha lo schermo LCD...
Unica accortezza di abbassare un po la luminosità o con quel display ti fai il solarium..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi