Freeze completo del pc
-
fatto una scansione antivirus?
-
Sei sotto OC?
Hai già provato ad alzare un pelino le tensioni di sistema? in particolare cpu uncore e ram?
-
ha scritto di no
-
mi viene da pensare psu..
-
no, io credo più qualcosa software quindi driver o processo.
-
No virus non c'è ne sono! Inoltre ho formattato di recente e ho lo stesso problema che vi ho descritto
-
I driver sono aggiornati della scheda grafica, idem dovrebbe essere il bios
-
cosa stavi facendo quando è freezato?
-
Mi succede soprattuto mentre gioco a battlefield o a World Of Warcraft! solo un paio di volte mi è capitato mentre ero in internet e ascoltavo musica
-
se giochi a bf3 ti va di unirti al nostro clan ?
-
Eh sono già in un clan sorry

-
che clan ? magari facciamo qualche amichevole

-
Per caso mentre giochi attacchi qualche periferica esterna usb, come un joypad, oppure non so una chiavetta internet?
-
no nulla di tutto ciò
-
mha ! è molto strano però che si frezzi così, a me personalmene è successo quando ho fatto overclock con un voltaggio troppo basso, o overclock sulla gpu!
Attendi qualcuno di più esperto!
-
Fab ha scritto:
mha ! è molto strano però che si frezzi così, a me personalmene è successo quando ho fatto overclock con un voltaggio troppo basso, o overclock sulla gpu!Attendi qualcuno di più esperto!
allora, io ho MSI Afterburner, io non ho cambiato nulla nelle impostazioni.
Però può essere che sia anche quello, visto che la scheda video è da oc
-
Balrog01 ha scritto:
allora, io ho MSI Afterburner, io non ho cambiato nulla nelle impostazioni.Però può essere che sia anche quello, visto che la scheda video è da oc
non vuol dire nulla
. Comunque fa sapere che clan 
-
fa una prova, prendi tutte le impostazioni delle tue ram, che cas sono, che voltaggio vogliono e impostale dal bios, molte volte il bios non le riconosce automaticamente e imposta dei valori standard e rimposta i timing originali.
Fatto questo vedi se continua a freezare, potrebbe essere che quel tipo di corsair sul x58 non funzioni bene.
O semplicemente non hai attaccato bene qualche componente come la scheda audio o la stessa scheda grafica che quando vanno a muoversi facendo contatto mandano tutto in fallo, controlla anche quelle connessioni.
-
se è la ram doveva avere problemi all'avvio e non a windows avviato

-
tom1 ha scritto:
se è la ram doveva avere problemi all'avvio e non a windows avviato
Non succede che si manifesta solo i quel modo un problema alla RAM.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi