Freeze completo del pc
-
Fatto

-
hai fatto overclock?
-
No tutte impostazioni base, mai fatto oc
-
che temperatura hai ? Postaci uno screen di core temp o real temp sul nostro hosting XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com versatile e veloce.
-
Le temperature mentre gioco di tutti i componenti ( cpu e vga) non superano i 45ºC!
-
controlla l'hard disk con un error scan di hdtune
-
Niente errori sugli hd
-
fatto una scansione antivirus?
-
Sei sotto OC?
Hai già provato ad alzare un pelino le tensioni di sistema? in particolare cpu uncore e ram?
-
ha scritto di no
-
mi viene da pensare psu..
-
no, io credo più qualcosa software quindi driver o processo.
-
No virus non c'è ne sono! Inoltre ho formattato di recente e ho lo stesso problema che vi ho descritto
-
I driver sono aggiornati della scheda grafica, idem dovrebbe essere il bios
-
cosa stavi facendo quando è freezato?
-
Mi succede soprattuto mentre gioco a battlefield o a World Of Warcraft! solo un paio di volte mi è capitato mentre ero in internet e ascoltavo musica
-
se giochi a bf3 ti va di unirti al nostro clan ?
-
Eh sono già in un clan sorry

-
che clan ? magari facciamo qualche amichevole

-
Per caso mentre giochi attacchi qualche periferica esterna usb, come un joypad, oppure non so una chiavetta internet?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi