OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Tzunami, stò controllando con CPUZ il Vcore ma è possibile che sia più stabile e meno ballerino????? sembra quasi inchiodato, e questo secondo me è un bene!!!!
-
MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO'

-
Forza smanettone divertiti un po che io ti seguo sto godendo come una lucertola che si scopa un elefange ahhahahahahahaha:clapclap:
-
Ottimo allora!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO'
-
Mmmmmmmmh, direi di non scendere sotto i 1.260, discorso puntatore ''scattoso'' che fò, me fermo qui? o c'è dell'altro?xXTzunamiXx ha scritto:
Forza smanettone divertiti un po che io ti seguo sto godendo come una lucertola che si scopa un elefange ahhahahahahahaha:clapclap: -
Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.
Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi
-
E ma adesso che faccio, sto mazza di off sett di 'sta min.... ndò lo trovo, io non ce l'ho!xXTzunamiXx ha scritto:
Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi
-
goditi il pc e non lo pensare lo trovo io........quanto ti fa con ibt su veryhight di Gigaflops? e temp?
-
Mo ti posto la foto della centrale nucleare che avevo allestito per te te beccate questa hihihihiihhi
-
non ho ibit lo scarico da dove? hai un link?xXTzunamiXx ha scritto:
goditi il pc e non lo pensare lo trovo io........quanto ti fa con ibt su veryhight di Gigaflops? e temp? -
-
ma non e che violiamo il regolamento?:cheazz:
-
tooooooooooommmmmmmmmmm che faccio lo tolgo sto link?
-
Questo il risultato, per quel che conta, da ''indice prestazioni Windows''
Lo ha superato, ed è già qualcosa ma le temp si sono portate troppo in la, a breve mi arriva il Noctua nh D14:asd:
Tzunami, io direi di attendere il mio nuovo dissipatore prima di stressare ulteriormente, tanto abbiamo già un'ottimo risultato, che dici?
-
file:///D:/Download/IMAG0140.jpg
file:///D:/Download/IMAG0139.jpg
-
70 gradi in ibt sono troppo in la? tu sei matto?

-
quanti gigaflops faceva
-
ad aria poi hihihihi no sei matto:muro:
-
a 4,4

-
Ma no, non è ibit......è il test ciofeca di Windows:)xXTzunamiXx ha scritto:
70 gradi in ibt sono troppo in la? tu sei matto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi