OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
idem a me ........sta di la col muso riesegui tutto alla lettera del post metti vcore 1.240 e prova....aspetto con ansia non iniziare il test ti guido io su piccoli accorgimenti ok?
-
A dopo........qnd sono ''operativo'' ti rimando mail....così ti squilla il cellulonexXTzunamiXx ha scritto:
idem a me ........sta di la col muso riesegui tutto alla lettera del post metti vcore 1.240 e prova....aspetto con ansia non iniziare il test ti guido io su piccoli accorgimenti ok? -
Error.....post:asd:
-
OK!!!! PC avviato. Riassumo.
Cpu Vcore 1.300
Cpu pll 1.680
Cpu clock ratio 44 su tutti e 4 i core
Cpu overvoltage disabled
Mem profile XPM 1 1600mhz Attivo!
Sto smanettando anche con il caricamento delle foto e nessun problema......anche le temperature sono ottime ma ho ancora attivi i risparmi energetici, almeno è stabile:)
-
GS68 ha scritto:
OK!!!! PC avviato. Riassumo.Cpu Vcore 1.300
Cpu pll 1.680
Cpu clock ratio 44 su tutti e 4 i core
Cpu overvoltage disabled
Mem profile XPM 1 1600mhz Attivo!
Sto smanettando anche con il caricamento delle foto e nessun problema......anche le temperature sono ottime ma ho ancora attivi i risparmi energetici, almeno è stabile:)
Hahahahahaha!!!!!!!!!!! spettacolo!! ho lanciato anche Battlefield3 e fila come un treno merci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE TZUNAMI TI SLINGUAZZO:asd:

-
E un piacere e un onore aiutare gli amici.......ti gratifica.
Ma non credere che sia finito qui
1-controllo temperature(i miei OC) non devono superare 70 gradi pure a 8 ghz
2-controllare il registro eventi windows per vedere se ci sono messaggi di errore wrearlong cpu
3-abbassare il VCore a pelo di consentito in modo da guadagnare in gradi
GODOOOOOOOOOOOOOO :n2mu:
-
Allora ho provato ad impostare un Vcore di 1.240 ma qnd seleziono il link del forum mi si pianta per qualche frazione di secondo il puntatore del mouse, segnale di instabilità ora ho portato a 1.260 e il mouse fila liscio come l'olio.
-
In Battlefield3 temp max 60 gradixXTzunamiXx ha scritto:
E un piacere e un onore aiutare gli amici.......ti gratifica.Ma non credere che sia finito qui
1-controllo temperature(i miei OC) non devono superare 70 gradi pure a 8 ghz
2-controllare il registro eventi windows per vedere se ci sono messaggi di errore wrearlong cpu
3-abbassare il VCore a pelo di consentito in modo da guadagnare in gradi
GODOOOOOOOOOOOOOO :n2mu:
-
Tzunami, stò controllando con CPUZ il Vcore ma è possibile che sia più stabile e meno ballerino????? sembra quasi inchiodato, e questo secondo me è un bene!!!!
-
MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO'

-
Forza smanettone divertiti un po che io ti seguo sto godendo come una lucertola che si scopa un elefange ahhahahahahahaha:clapclap:
-
Ottimo allora!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO'
-
Mmmmmmmmh, direi di non scendere sotto i 1.260, discorso puntatore ''scattoso'' che fò, me fermo qui? o c'è dell'altro?xXTzunamiXx ha scritto:
Forza smanettone divertiti un po che io ti seguo sto godendo come una lucertola che si scopa un elefange ahhahahahahahaha:clapclap: -
Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.
Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi
-
E ma adesso che faccio, sto mazza di off sett di 'sta min.... ndò lo trovo, io non ce l'ho!xXTzunamiXx ha scritto:
Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi
-
goditi il pc e non lo pensare lo trovo io........quanto ti fa con ibt su veryhight di Gigaflops? e temp?
-
Mo ti posto la foto della centrale nucleare che avevo allestito per te te beccate questa hihihihiihhi
-
non ho ibit lo scarico da dove? hai un link?xXTzunamiXx ha scritto:
goditi il pc e non lo pensare lo trovo io........quanto ti fa con ibt su veryhight di Gigaflops? e temp? -
-
ma non e che violiamo il regolamento?:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi