MEDIACOM Smart Pad 870 S2 - Recensione?
-
ahahahah non ti preoccupare che nessuno mi sfrutti e non mi pesa manca rispondere mi viene naturale. Detto questo intendevo software, ieri stavo per uscire

-
comunque software si abbrevia con sw

-
Le085 ha scritto:
comunque software si abbrevia con sw
se hai capito il senso leuccio ho detto appunto che ho sbagliato a scrivere

-
ha ha, ok!
ma e' Android! Mica paglia. In cosa consiste questa mancanza di software?
le specifiche tecniche dell'hardware sembrano sufficienti per soddisfare l'acquirente ma ho visto un tutorial su youtube e non gira al massimo.
Dove hanno fatto lo sbaglio?
-
...praticamente volevo dire se e' il software (non Android) che non fa girare l'hardware?
-
no intendevo che essendo la marca mezza cinese per sub appalti di componentistica e produzione e difficile che ci siano sviluppi come può ad esempio avvenire per un galaxy s3 o simili.

-
tom1 ha scritto:
no intendevo che essendo la marca mezza cinese per sub appalti di componentistica e produzione e difficile che ci siano sviluppi come può ad esempio avvenire per un galaxy s3 o simili.
percui una volta acquistato sara difficile uno sviluppo di aggiornamento software per farlo girare meglio? Una volta acquistato te lo tieni cosi e basta?
-
esatto, o comunque ci saranno rom moddate ma relativamente poche da contarsi sulle dita di una mano,.
-
ce un offerta e viene via a 99 euro, ne vale la pena?
-
come hw e android 4.0 è più che buono.
-
tom1 ha scritto:
come hw e android 4.0 è più che buono.allora mi sa che ci faccio un pensierino, ho tempo fino al 30,

-
senza dubbio per un uso base ha ottime specifiche e già di base android 4.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi