MEDIACOM Smart Pad 870 S2 - Recensione?
-
Ciao, come va?
Ormai siamo sotto natale e vediamo un po' di farci qualche regalo.
Voglio acquistare questo pauroso Tablet super potente dual core, sensitive touch screen, Alta qualita' di Cam da 2 megapixel, sistema Operativo Android 4.0, CPU Cortex-A9 1.5ghz, 8" TFT - 1280 x 768 e cosi via...
Non penso proprio che ce di meglio in commercio.
Cosa ne pensate?
-
poco sviluppo sf
-
tom1 ha scritto:
poco sviluppo sfio ragazzo comune, di poca conoscenza lingua tecnica,
cosa vuol dire sf?PS: per me sei diventato titolare del formu oppure ti sfruttano come un animale, ha ha ha rispondi ovunque, ogni tanto quando penso di postare qui ho paura che sbuchi dietro la porta di casa mia! ha ha ha ha

-
ahahahah non ti preoccupare che nessuno mi sfrutti e non mi pesa manca rispondere mi viene naturale. Detto questo intendevo software, ieri stavo per uscire

-
comunque software si abbrevia con sw

-
Le085 ha scritto:
comunque software si abbrevia con sw
se hai capito il senso leuccio ho detto appunto che ho sbagliato a scrivere

-
ha ha, ok!
ma e' Android! Mica paglia. In cosa consiste questa mancanza di software?
le specifiche tecniche dell'hardware sembrano sufficienti per soddisfare l'acquirente ma ho visto un tutorial su youtube e non gira al massimo.
Dove hanno fatto lo sbaglio?
-
...praticamente volevo dire se e' il software (non Android) che non fa girare l'hardware?
-
no intendevo che essendo la marca mezza cinese per sub appalti di componentistica e produzione e difficile che ci siano sviluppi come può ad esempio avvenire per un galaxy s3 o simili.

-
tom1 ha scritto:
no intendevo che essendo la marca mezza cinese per sub appalti di componentistica e produzione e difficile che ci siano sviluppi come può ad esempio avvenire per un galaxy s3 o simili.
percui una volta acquistato sara difficile uno sviluppo di aggiornamento software per farlo girare meglio? Una volta acquistato te lo tieni cosi e basta?
-
esatto, o comunque ci saranno rom moddate ma relativamente poche da contarsi sulle dita di una mano,.
-
ce un offerta e viene via a 99 euro, ne vale la pena?
-
come hw e android 4.0 è più che buono.
-
tom1 ha scritto:
come hw e android 4.0 è più che buono.allora mi sa che ci faccio un pensierino, ho tempo fino al 30,

-
senza dubbio per un uso base ha ottime specifiche e già di base android 4.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi