Il mondo delle moto...
-
Beh, se hai una 999r hai una prelazione sugli ordini:fiufiu:
Chi di noi nn ha una 999r nel box;D
-
SACD ha scritto:
Beh, se hai una 999r hai una prelazione sugli ordini:fiufiu:Chi di noi nn ha una 999r nel box;D
io ne ho 2 in garage

-
in prativa per averla non bastano 50000euro, devi averene già speri 30000 l'anno scorso!!!!!
però che bomba...
-
ehm...... oscena.....
proprio non mi piace....
vediamo che ne pensano gli altri...
ciao
CazzZ!!!

-
Oddio mi aggrego alla corrente di pensiero di caZzZ !!!

-
Deos ha scritto:
Di questa che ne pensate??Deos
quale è la parte davanti e quale quella dietro ????

cmq nn mi piace
ciao
Max
-
bah,......
cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc...
per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bah,......cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc...
per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire!
Marco
grande marco !!!!
vogliamo poi un resoconto di tutte le impressioni di guida che ne trarrai ..
ciao
max
-
principino1984 ha scritto:
bah,......cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc...
Marco
Ormai ti 6 appassionato

Grande
CIao !
-
la Yamaha che hai provato e la XT660 ............... divertente
o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg...
la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!
:yeah:segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:)
-
derapage ha scritto:
o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg...la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!
:yeah:segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:)
si, infarri voglio provare la kawa 750... l'ho vista e mi garba da morire... ragazzi..nn so esattamente ancora quando, ma vi assicuro che nel mondo delle moto ci entrerò il prima possibile!!!!
Marco
-
Deos ha scritto:
Adesso senza deridermi .................. Marco se ti piace ................. io proveri anche questaNon vederla male solo perche e na BMW ........... l'ho provata l'altro giorno ............. Splendida

Deos
bella moto davvero.... però penso che ripetto a z750, gsr &co costi parecchio di più....
-
no, xkè dovrei deriderti...molto carina come moto...c'è il problema che essendo bmw sicuramente costerà uno sfracasso di soldi... tu che dici?
Marco
-
Anche se nn ne capisco anche a me garba molto quella BMW

-
comunque oggi o domani vado a provare la sv650...
Marco.
ps. dove le posso trovare le quotazioni del'usato di una moto? o meglio, qual'è il giornale di moto che usate di più? motociclismo, due ruote o che?
Marco
-
il giornale di moto migliore è Motociclismo.... basta dire che lo pubblicano da 90anni... anche per le quotazioni è validissimo!!!
-
Deos ha scritto:
Esiste a mio parere un unico giornale di MOTO ............... tutti gli altri sono solo pubblicita .......... nonntroverai mai una moto che faccia schifo

Per le quotazioni dell'usato da InMoto o motociclismo trovi tutto quello che vuoi
se vuoi un giornale che parli di moto ............ prova a prendere una copia di SuperBikeItalia ............. l'unico giornale che ti dice esattamente come va una moto ......... anche se fa schifo

PS: io fossi in te Marco anrei a provare anche la BMW .............. Secondo me merita
Deos
intanto allora prenderò un giornale tipo motociclismo x farmi un'idea dei prezzi....e poi ne prenderò altri due o tre giusto per capire qual'è il migliore...
ma quanto costa quella bella figliolina della bmw?

Marco
-
Deos ha scritto:
La BMW costa 8.950€ un botto ispetto alle altre ma stiamo parlando di una BMW
Marco se lo trovi in edicola prenditi il SuperBike italia di Agosto
C'e la prova delle moto entrylevel e ci sono piu o meno tutte le tue scelte
se ti leggi l'articolo ti fai un idea di comem va

Deos
eheheh...allora dopo corro a comprarlo!!!

Marco
-
ecco la moto dei miei sogni.....
:smitten:
:smitten: 10000euri tondi tondi:muro:
:muro: 

:sbav:
-
bene, mi son comprato superbike italia, e due ruote per le quotazioni... il mio scooterone non c'è come quotazione uffaaaaa!!!

cmq gran poster all'interno

stasera e domani con calma mi leggerò tutti gli articoli...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi