Consiglio cuffie musica e film
-
-
queste possono andare bene per film, musica, gaming e pianoforte? Come sono gli effetti cinema e il livello audio?
Invece come cuffie wireless che vadano bene cosa potreste consigliarmi?
Grazie
-
si diciamo vanno bene per questi usi. Non le ho provate. Cuffie wireless sempre sony
MDR-RF865RK | Cuffie per Home Entertainment | Caratteristiche | MDRRF865RK.EU8 | MDRRF865RK | Sony
o philips
PHILIPS Cuffia HiFi wireless SHD8600/10 - Nero - su: BidShop.it
-
Invece le sennheiser wireless come sono? o meglio restare su sony, philips e varie per quelle wireless?
Grazie
-
io prenderei le sony. le sennheiser sono buone lo stesso.
-
Dici che siano meglio le sony per l'uso cinema, gaming e musica? Le Sennheiser sono più per ascolto professionale di musica giusto?
Altrimenti qualche sony cablata? Perchè le wireless dicono non raggiungeranno mai la qualità di quelle cablate (come è ovvio).
Magari modelli wireless con possibilità di collegare anche il cavo jack.
Grazie
-
si sony diciamo ha qualcosa in più
-
Puoi elencarmi anche qualche modello sony cablato? Cmq quelle wireless non provocano fruscii, rumori di sottofondo e problemi durante l'ascolto?
Grazie
-
come detto non le ho provate come anche le altre ma dalle specifiche sono più che buone. Modelli sony con cavo ci sono
white
black
-
ah ok...utilizzando anche una prolunga di 5 mt (dato che avrei il letto a 6 metri dalla tv circa) provocherei dei disturbi nel suono? Mi consigli una buona prolunga (sui 10 euro) da amazon (cosi faccio tutti gli acquisti li)...Oppure e meglio direttamente una wireless?
grazie ancora
-
bhè ti conviene direttamente quella wireless
-
Di queste che ne pensi?
Creative Aurvana LIVE
A me sembrano ottime per l'utilizzo di film, gaming e musica (ha un giusto equilibrio di bassi per ogni genere di musica).
Voglio che durante la visione di un film prenda paura con i suoni che riproduce e durante l'esecuzione di una canzone mi faccia venire i brividi per la profondità sonora... :-))
Fammi sapere che ne pensi oppure dimmi un altro modello Sony o Sennheiser sui 100 euro (sia wireless che cablato) che offra una buona esperienza cinematografica però senza comprometterne poi l'ascolto in musica (classica, rock leggero: Battiato, Zucchero, U2, colonne sonore...).
Delle altre non ho letto recensioni tanto buone :-((
Grazie mille!!
-
sono buone anche le creative io rimango per le sony
-
Quindi in conclusione quale mi consigli veramente (tra 80 e 100 euro)
Sopratutto per film (che facciano saltare dalla poltrona quando mi vedo Avatar, The Dark Knight), musica (ogni genere ma sopratutto rock leggero) e gaming su console. Tieni conto anche che le trasporterei spesso da una casa all'altra (non per uso su mp3 e cellulari)
- Sony MDRRF865RK (wireless)
- Sennheiser HD 449
Intendo più che altro per il rapporto bassi-alti (in senso che vadano bene sia per film che musica). Perchè le Sennheiser non hanno molti bassi utili per i film e gaming, le Creative sono un pò di costituzione debole e le Sony sono Wireless (con i relativi problemi annessi).
Altrimenti suggerisci ancora qualcosa...
Ancora grazie e scusa per le continue domande ma è il mio primo acquisto di cuffie e vorrei fare un buon shop :-))
-
io rimango per le sony con filo le v55
-
ciao io uso queste per tutto sono a bassa impedenza e le piloti con tutto:Superlux Hd-668 B Cuffie Da Studio - Musiclandia Store, costano molto poco e sono ottime paragonabili a cuffie di livello superiore, e se vuoi ci abbini un ampli dedicato tipo cmoy o altro, oppure se ti piace il basso forte esono sempre facili da pilotare, ottime con l'iphone ci sono queste:AKG K518dj costo 59,00 euro circa.
-
diciamo che sono migliori le sony
-
tom1 ha scritto:
diciamo che sono migliori le sonyquesto è un post di un'altro forum in cui si parla delle superlux hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se poi vuole delle wireless meglio le solite sony, philips
-
si ma le avrà già prese dato la data.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi