Consiglio cuffie musica e film
-
ciao passa a presentarti qui
-
presentazione fatta :-)) qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
-
-
queste possono andare bene per film, musica, gaming e pianoforte? Come sono gli effetti cinema e il livello audio?
Invece come cuffie wireless che vadano bene cosa potreste consigliarmi?
Grazie
-
si diciamo vanno bene per questi usi. Non le ho provate. Cuffie wireless sempre sony
MDR-RF865RK | Cuffie per Home Entertainment | Caratteristiche | MDRRF865RK.EU8 | MDRRF865RK | Sony
o philips
PHILIPS Cuffia HiFi wireless SHD8600/10 - Nero - su: BidShop.it
-
Invece le sennheiser wireless come sono? o meglio restare su sony, philips e varie per quelle wireless?
Grazie
-
io prenderei le sony. le sennheiser sono buone lo stesso.
-
Dici che siano meglio le sony per l'uso cinema, gaming e musica? Le Sennheiser sono più per ascolto professionale di musica giusto?
Altrimenti qualche sony cablata? Perchè le wireless dicono non raggiungeranno mai la qualità di quelle cablate (come è ovvio).
Magari modelli wireless con possibilità di collegare anche il cavo jack.
Grazie
-
si sony diciamo ha qualcosa in più
-
Puoi elencarmi anche qualche modello sony cablato? Cmq quelle wireless non provocano fruscii, rumori di sottofondo e problemi durante l'ascolto?
Grazie
-
come detto non le ho provate come anche le altre ma dalle specifiche sono più che buone. Modelli sony con cavo ci sono
white
black
-
ah ok...utilizzando anche una prolunga di 5 mt (dato che avrei il letto a 6 metri dalla tv circa) provocherei dei disturbi nel suono? Mi consigli una buona prolunga (sui 10 euro) da amazon (cosi faccio tutti gli acquisti li)...Oppure e meglio direttamente una wireless?
grazie ancora
-
bhè ti conviene direttamente quella wireless
-
Di queste che ne pensi?
Creative Aurvana LIVE
A me sembrano ottime per l'utilizzo di film, gaming e musica (ha un giusto equilibrio di bassi per ogni genere di musica).
Voglio che durante la visione di un film prenda paura con i suoni che riproduce e durante l'esecuzione di una canzone mi faccia venire i brividi per la profondità sonora... :-))
Fammi sapere che ne pensi oppure dimmi un altro modello Sony o Sennheiser sui 100 euro (sia wireless che cablato) che offra una buona esperienza cinematografica però senza comprometterne poi l'ascolto in musica (classica, rock leggero: Battiato, Zucchero, U2, colonne sonore...).
Delle altre non ho letto recensioni tanto buone :-((
Grazie mille!!
-
sono buone anche le creative io rimango per le sony
-
Quindi in conclusione quale mi consigli veramente (tra 80 e 100 euro)
Sopratutto per film (che facciano saltare dalla poltrona quando mi vedo Avatar, The Dark Knight), musica (ogni genere ma sopratutto rock leggero) e gaming su console. Tieni conto anche che le trasporterei spesso da una casa all'altra (non per uso su mp3 e cellulari)
- Sony MDRRF865RK (wireless)
- Sennheiser HD 449
Intendo più che altro per il rapporto bassi-alti (in senso che vadano bene sia per film che musica). Perchè le Sennheiser non hanno molti bassi utili per i film e gaming, le Creative sono un pò di costituzione debole e le Sony sono Wireless (con i relativi problemi annessi).
Altrimenti suggerisci ancora qualcosa...
Ancora grazie e scusa per le continue domande ma è il mio primo acquisto di cuffie e vorrei fare un buon shop :-))
-
io rimango per le sony con filo le v55
-
ciao io uso queste per tutto sono a bassa impedenza e le piloti con tutto:Superlux Hd-668 B Cuffie Da Studio - Musiclandia Store, costano molto poco e sono ottime paragonabili a cuffie di livello superiore, e se vuoi ci abbini un ampli dedicato tipo cmoy o altro, oppure se ti piace il basso forte esono sempre facili da pilotare, ottime con l'iphone ci sono queste:AKG K518dj costo 59,00 euro circa.
-
diciamo che sono migliori le sony
-
tom1 ha scritto:
diciamo che sono migliori le sonyquesto è un post di un'altro forum in cui si parla delle superlux hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se poi vuole delle wireless meglio le solite sony, philips
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi