Mostra il tuo windows !
-
MM ha scritto:
Non vedo alcun problema...
:ROTFL:
:uhahah::uhahah:
-
MM ha scritto:
Non vedo alcun problema...
:ROTFL:
ps:fabrì grazie ancora:hysterical:
-
Ahahahahahahahahahahhahhahahahah che tipo...
-
Le085 ha scritto:
io eviterei questi fronzoli:fiufiu:ma se proprio uno non può farna a meno allora preferirei questi:
Che figata, me lo devo mettere assolutamente, mi sono lasciato una partizione da 26gb per linux, dite che basta?
E poi, mi insegnate come aggiongere temi a xp?
Il mio è troppo anonimo, e mi ha stancato!!!
-
ci manca il bronzo e il legno!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Che figata, me lo devo mettere assolutamente, mi sono lasciato una partizione da 26gb per linux, dite che basta?Personalmente lascerei 2GB per Windows e il resto per Linux...

A parte scherzi, Ubuntu può essere installata in 2 Gb, ma se vuoi sfruttarla bene ti consiglio 6, massimo 10Gb sulla Root (la partizione del sistema operativo) e possibilmente una bella home di almeno 40Gb in cui mettere i tuoi documenti (ci puoi salvare anche la roba quando ti si sputtana Windows
)Comunque siamo pesantemente off topic, se vuoi saperne di più vai nella sezione apposita, Linux e MacOS, ci trovi me e Leo!
Ciao!
-
-
-
Io mi trovo benissimo sempre con scritte piccole.
voglio sempre ottimizzare lo spazio disponibile quindi ovviamente sempre e solo risoluzione nativa -
questo è il mio
-
c'è ancora 1 icona sospetta sul tuo desk caro il mio maury :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Che ve ne pare del mio nuovo desktop?
Indovinate da che film è preso, vediamo se c'è qualcuno che lo conosce...

-
Ecco il mio...

-
penguin86 ha scritto:
Che ve ne pare del mio nuovo desktop?Indovinate da che film è preso, vediamo se c'è qualcuno che lo conosce...

Mmm...
AVALON?

-
Ebbravo!!!! È proprio lui

Come lo conosci? Il 99% delle persone a cui lo chiedo non lo conoscono... Però tutti conoscono Matrix e molti il 13° piano... Non è giusto

Io l'ho conosciuto grazie a RigoR

Per rimanere in tema di sfondi, ora il mio sfondo è cambiato ma non posso farvelo vedere xke è una foto artistica fatta dalla mia ragazza, e non vuole che vada in giro... ma fatevi dire da principino1984 se è bella!!!!! (la foto...)
(anche la mia ragazza
) -
penguin86 ha scritto:
Ebbravo!!!! È proprio lui
Come lo conosci? Il 99% delle persone a cui lo chiedo non lo conoscono... Però tutti conoscono Matrix e molti il 13° piano... Non è giusto

Io l'ho conosciuto grazie a RigoR

Per rimanere in tema di sfondi, ora il mio sfondo è cambiato ma non posso farvelo vedere xke è una foto artistica fatta dalla mia ragazza, e non vuole che vada in giro... ma fatevi dire da principino1984 se è bella!!!!! (la foto...)
(anche la mia ragazza
)Daniele, nn vale fare foto alle ragazze nude!!!
-
No, no, Clà, è vestita, anche se si vede solo una parte della faccia.
E poi, ti ricordo che per rappresentare la mia ragazza nuda, considerato il seno che ha, ci vuole uno schermo wide in 16:9 :ROTFL: :clapclap:
Ok, ok, la smetto di spammare

-
brutto porco maledetto che iddio ti punisca per questo atto libidinoso volto a sconvolgere gli animi dei vari utenti sessualmente poco attivi presenti su questo forum...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
brutto porco maledetto che iddio ti punisca per questo atto libidinoso volto a sconvolgere gli animi dei vari utenti sessualmente poco attivi presenti su questo forum...
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: io ho giusto giusto un 16:9 cmq
:fiufiu:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi