Mostra il tuo windows !
-
c'è ancora 1 icona sospetta sul tuo desk caro il mio maury :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Che ve ne pare del mio nuovo desktop?
Indovinate da che film è preso, vediamo se c'è qualcuno che lo conosce...

-
Ecco il mio...

-
penguin86 ha scritto:
Che ve ne pare del mio nuovo desktop?Indovinate da che film è preso, vediamo se c'è qualcuno che lo conosce...

Mmm...
AVALON?

-
Ebbravo!!!! È proprio lui

Come lo conosci? Il 99% delle persone a cui lo chiedo non lo conoscono... Però tutti conoscono Matrix e molti il 13° piano... Non è giusto

Io l'ho conosciuto grazie a RigoR

Per rimanere in tema di sfondi, ora il mio sfondo è cambiato ma non posso farvelo vedere xke è una foto artistica fatta dalla mia ragazza, e non vuole che vada in giro... ma fatevi dire da principino1984 se è bella!!!!! (la foto...)
(anche la mia ragazza
) -
penguin86 ha scritto:
Ebbravo!!!! È proprio lui
Come lo conosci? Il 99% delle persone a cui lo chiedo non lo conoscono... Però tutti conoscono Matrix e molti il 13° piano... Non è giusto

Io l'ho conosciuto grazie a RigoR

Per rimanere in tema di sfondi, ora il mio sfondo è cambiato ma non posso farvelo vedere xke è una foto artistica fatta dalla mia ragazza, e non vuole che vada in giro... ma fatevi dire da principino1984 se è bella!!!!! (la foto...)
(anche la mia ragazza
)Daniele, nn vale fare foto alle ragazze nude!!!
-
No, no, Clà, è vestita, anche se si vede solo una parte della faccia.
E poi, ti ricordo che per rappresentare la mia ragazza nuda, considerato il seno che ha, ci vuole uno schermo wide in 16:9 :ROTFL: :clapclap:
Ok, ok, la smetto di spammare

-
brutto porco maledetto che iddio ti punisca per questo atto libidinoso volto a sconvolgere gli animi dei vari utenti sessualmente poco attivi presenti su questo forum...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
brutto porco maledetto che iddio ti punisca per questo atto libidinoso volto a sconvolgere gli animi dei vari utenti sessualmente poco attivi presenti su questo forum...
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: io ho giusto giusto un 16:9 cmq
:fiufiu:
-
-
Tu zitto, che non ti dovresti lamentare!!! :ROTFL:

-
apix_1024 ha scritto:
c'è ancora 1 icona sospetta sul tuo desk caro il mio maury :ROTFL::ROTFL::ROTFL:nn ti preoccupare sta li a occupare spazio
ora che me l'hai fatto notare lo cancello 
Mmm...AVALON?

oshii lo conoscevo per ghost in the shell ma nn sapevo avesse fatto film con persone vere
quindi l'ho messo sulla lista dei film da vedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi