Windows 8
-
tom1 ha scritto:
siok
-
. Win 8 non è ancora stabile -
j0h ha scritto:
E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 88 si accende piu velocemente perche usa un sistema di spegnimento ibrido....una via di mezzo tra spegnimento e ibernazione....
spegne i programmi e ibernizza kernel e drivers,se togli la spunta in:Pannello di controllo:risparmio energia ecc ecc impiega quanto 7
ma puoi anche solo riavviare e vedi che impiega quanto 7(sono un felice possessore di win 8 pro)pero ragazzi finiamola di dire che 9 e meglio di 10 perche e nato prima........
-
il mio 8 pro rimane per adesso sullo scaffale .....
-
Sai.. Personalmente quando ho provato a usare win8 mi sembrava quasi di entrare e navigare nel menu di un cellulare, forse non siamo ancora abituati a ciò..
È sicuramente anche un Po abitudinari..
Però windows sta.davvero facendo posso da.gigante.. Tutto molto più interattivo e e a portata di mano.
Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8 per la.semplice.questione che non ne son abituato.
Graficamente è molto.bello.. Aggiungo.che.non mi.son mai messo di impegno a capirlo.
Presto o.tardi passero anch'io al windows8, non perché più in la.sarà più maturo e stabile.. Ma per evoluzione.
Si ok... Quando uscirà la nuova piattaforma intel LA.DEVO PROVARE.. e lì.userò win8

Svelata anche la.scimmia
-
Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8
quoto
-
quanti cambiamenti di hardware sono possibili con windows 8 prima che il sistema rifiuti di attivarsi? mi riferisco alla versione che era acquistabile in digital delivery dal sito microsoft.
-
se non sono oem nessuna
-
Mi hanno detto che dovrebbe essere come una retail.. se è così meglio
-
Perché dite che non è stabile Windows 8 ? A me non ha mai dato nessun problema. Al limite potrei metterci una copia di windows7 e vedere sui bench dove ottengo di più

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Lo sto ancora provando windows 8 ma non mi ci trovo per nulla, cali mostruosi ed improssivi di fps senza un motivo , swappate (tutto @ def.) improssive e imprecisabili. Programmi che spariscono nei meandri delle cartelli e che non ritrovi manco con il search. Programmi che non i installano manco se li prendi a cannonate, driver a volte scadenti, a volte incompleti a volte inesistenti (qualche volta funzionanti XD)
Appena mi arriva il pc nuovo torno a 7 e non lo mollo più
Per me 14,99€ sono anche troppi per un'involuzione.In linea di massima comunque i programmi più grossi e blasonati sono pienamente compatibili, ho torvato qualche difficoltà con programmini piccoli e molto occasionali o freeware vari, sconosciuti e poco utilizzati
-
si se è retail
-
boh io con windows 8 mi trovo bene.. de gustibus presumo. I problemi dei drivers se ce ne sono saranno risolti con le prossime relase (io comunque non ne ho notati di particolari)
-
se volete comprarlo fino al 31 gennaio sta in offerta...
-
Trokji ha scritto:
boh io con windows 8 mi trovo bene.. de gustibus presumo. I problemi dei drivers se ce ne sono saranno risolti con le prossime relase (io comunque non ne ho notati di particolari)Quoto, mai avuto problemi nemmeno con un programmino vecchio per ridimensionare le foto. Per ora gioco solo a Battefield 3 e nba 2k13 e nessun problema con gli ultimi driver nvidia. Non capisco chi si lamenta tanto !!!
-
swattolo ha scritto:
Quoto, mai avuto problemi nemmeno con un programmino vecchio per ridimensionare le foto. Per ora gioco solo a Battefield 3 e nba 2k13 e nessun problema con gli ultimi driver nvidia. Non capisco chi si lamenta tanto !!!Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Probabilmente è questione diconfigurazioni. o ho un 3610qm e una 680m. qualche volta e senza un motivo valito crollano gli fps per qualche secondo. Cosa che con win7 non succede. Driver? s.o.? non so. Mi basta sapere che con 7 fila liscio per farmi scegliere

-
E come dici, ho problemi a partire con la Ferrari e preferisco la Punto ehehheehhe.
Poi sono gusti. io ringraziando Dio mi ci trovo molto bene

-
Direi piuttosto, ho problemi con la Ferrari e ripiego su una bugatti Veyron XD.
Una cosa mi ha lasciato poacevolmente sorpreso. Il tempo di boot. Non credevo potesse migliorare tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto valutando il passaggio da windows 7 a 8, lightroom e premiere funzionano bene?
Qualcuno ha qualche link utile

-
Io uso photoshop e non ho problemi con la cs6. Penso con lightroom sia uguale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi