Windows 8
-
si ma non sfrutti le 11 ora figuriamoci le 11.1
-
no no per edesso rimango al 7 ....
-
Talon ha scritto:
no no per edesso rimango al 7 ....amen:D
-
Talon ha scritto:
no no per edesso rimango al 7 ....quindi secondo voi per un utilizzo gaming meglio win 7?
-
meglio l'8 secondo me, va più veloce del 7!
-
edo357mag ha scritto:
quindi secondo voi per un utilizzo gaming meglio win 7?si
-
tom1 ha scritto:
siok
-
. Win 8 non è ancora stabile -
j0h ha scritto:
E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 88 si accende piu velocemente perche usa un sistema di spegnimento ibrido....una via di mezzo tra spegnimento e ibernazione....
spegne i programmi e ibernizza kernel e drivers,se togli la spunta in:Pannello di controllo:risparmio energia ecc ecc impiega quanto 7
ma puoi anche solo riavviare e vedi che impiega quanto 7(sono un felice possessore di win 8 pro)pero ragazzi finiamola di dire che 9 e meglio di 10 perche e nato prima........
-
il mio 8 pro rimane per adesso sullo scaffale .....
-
Sai.. Personalmente quando ho provato a usare win8 mi sembrava quasi di entrare e navigare nel menu di un cellulare, forse non siamo ancora abituati a ciò..
È sicuramente anche un Po abitudinari..
Però windows sta.davvero facendo posso da.gigante.. Tutto molto più interattivo e e a portata di mano.
Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8 per la.semplice.questione che non ne son abituato.
Graficamente è molto.bello.. Aggiungo.che.non mi.son mai messo di impegno a capirlo.
Presto o.tardi passero anch'io al windows8, non perché più in la.sarà più maturo e stabile.. Ma per evoluzione.
Si ok... Quando uscirà la nuova piattaforma intel LA.DEVO PROVARE.. e lì.userò win8

Svelata anche la.scimmia
-
Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8
quoto
-
quanti cambiamenti di hardware sono possibili con windows 8 prima che il sistema rifiuti di attivarsi? mi riferisco alla versione che era acquistabile in digital delivery dal sito microsoft.
-
se non sono oem nessuna
-
Mi hanno detto che dovrebbe essere come una retail.. se è così meglio
-
Perché dite che non è stabile Windows 8 ? A me non ha mai dato nessun problema. Al limite potrei metterci una copia di windows7 e vedere sui bench dove ottengo di più

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Lo sto ancora provando windows 8 ma non mi ci trovo per nulla, cali mostruosi ed improssivi di fps senza un motivo , swappate (tutto @ def.) improssive e imprecisabili. Programmi che spariscono nei meandri delle cartelli e che non ritrovi manco con il search. Programmi che non i installano manco se li prendi a cannonate, driver a volte scadenti, a volte incompleti a volte inesistenti (qualche volta funzionanti XD)
Appena mi arriva il pc nuovo torno a 7 e non lo mollo più
Per me 14,99€ sono anche troppi per un'involuzione.In linea di massima comunque i programmi più grossi e blasonati sono pienamente compatibili, ho torvato qualche difficoltà con programmini piccoli e molto occasionali o freeware vari, sconosciuti e poco utilizzati
-
si se è retail
-
boh io con windows 8 mi trovo bene.. de gustibus presumo. I problemi dei drivers se ce ne sono saranno risolti con le prossime relase (io comunque non ne ho notati di particolari)
-
se volete comprarlo fino al 31 gennaio sta in offerta...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi