Zalman reserator XT
-
A cosa?
Inviato dal mio HTC One S
-
corsair h100, i prossimi a breve cooler master esiberg,thermaltake extreme 2.0
-
Se ti puo servire come info ho un Tt water 2.0 extreme abbinati a 2 ottime ventole, posso dirti che fa egreggiamente il suo lavoro tenendo a bada un i5 3570k (ivy brige) a [email protected].. E ti assicuro che scaldano parecchio.
L'h100 ne ho avuti 2.. Entrambi con pompa rumorosa e a volte pure fastidiosa. Come qualità secondo me il Tt è migliore e dissipa meglio, la pompa è inudibile o quasi, componenti migliori e radiatore piu spesso..poi carino ha anche un software dedicato che ti fa scegliere 3 modalità:
Silent.. Lo dice il nome
Extreme.. Idem
Custom.. Imposti tu rotazione pompa, reggime ventole anche in base alla temp del liquido.
Posso.ritenermi soddisfatto.
-
tom1 ha scritto:
corsair h100, i prossimi a breve cooler master esiberg,thermaltake extreme 2.0ma dove li mette nel suo case?

-
Esatto devo and di esterno x forza. Cmq prenderò xt e poi lo modifico
-
Ora che mi viene in mente, c è una persona molto fidata che vende un buon dissipatore.all in one compatibile.col.tuo case;
Si monta in maniera molto semplice sul rear del.case e ha un rad da 120mm facilmente alloggiabile.dietro.dove hai la.ventola in estrazione (tutti i case ce l hanno)
http://www.xtremehardware.com/forum/f137/rm_sped_dissipatore_cpu_enermax_liquido_elc_120_a-35101/
-
Nn monta rocca sul l'alimentatore

-
ma infatti io intendevo quello da 120
-
Da montare esterno?
-
si esternamente. Comunque novità ?
-
Ho preso il reserator sto week assemblo e vi dico come va
-
ok, postaci anche delle foto sul nostro hosting
www.xtremeshack.com
-
Ok sicuramente sarà poi da modificare cmq credo che solo la CPU c'è la faccia
-
direi di si.
-
Per ora mi vasta che faccia la CPU poi prenderò le misure e vediamo di cambiare i radiatori e la pompa.
-
postaci foto per rivedere questo oggettino

-
Montato. Sembrerebbe che nn dia problemi silenziosissimo. In utilizzo normale temp liquido 25, CPU 32. Giocando x un ora ma con poco stress CPU 45, liquido 29. Chi mi consiglia un programma x mettere sotto stress la CPU? Grazie
-
Usa prime95 con il test small FFTs.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
qualche foto

-
Hahaha si stasera le faccio le foto. E una comodità assurda. X il trasporto ha le connessione plug stacchi tubi e cavo e via trasporti il tutto senza scaricare l'impianto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi