Zalman reserator XT
-

Il case e questo più grosso nn mi sta come profondità quelli nuovi hanno i tasti sopra e nn ci arriverai devo tenere questo per forza. Inizialmente partirà con un i7 3820 e una gtx 560 16gb di ram su mobo msi X79

Inviato dal mio HTC One S
-
ma è un midi-tower o un mini tower? (quanti slot ha dietro) devi far attenzione per la compatibilità della scheda madre.
mi sembra molto piccolo. comunque sono sicuro che trovi qualcosa di meglio anche con pulsanti in basso.
-
Per schede madri micro-ATX il top che puoi prendere in termini di dissipazione è l'SG09
-
Sotto ora ho una p5q-se Asus che è atx
-
è un middle tower
-
invece questo che ne dite x solo il processore?
-
tutte queste soluzioni semi passive purtroppo sono pessime, oltre che molto datate e sicuramente non compatibili col tuo nuovo sistema.
a mio avviso se vuoi cambiare PC devi cambiare anche case (eventualmente trovandogli una sistemazione differente)
Se è una questione di ingombri ci sono come detto molti cabinet SFF nei quali si riesce a piazzare sistemi ad alte prestazioni
-
lascia perdere punta agli AIO
-
A cosa?
-
corsair h100, i prossimi a breve cooler master esiberg,thermaltake extreme 2.0
-
Se ti puo servire come info ho un Tt water 2.0 extreme abbinati a 2 ottime ventole, posso dirti che fa egreggiamente il suo lavoro tenendo a bada un i5 3570k (ivy brige) a [email protected].. E ti assicuro che scaldano parecchio.
L'h100 ne ho avuti 2.. Entrambi con pompa rumorosa e a volte pure fastidiosa. Come qualità secondo me il Tt è migliore e dissipa meglio, la pompa è inudibile o quasi, componenti migliori e radiatore piu spesso..poi carino ha anche un software dedicato che ti fa scegliere 3 modalità:
Silent.. Lo dice il nome
Extreme.. Idem
Custom.. Imposti tu rotazione pompa, reggime ventole anche in base alla temp del liquido.
Posso.ritenermi soddisfatto.
-
tom1 ha scritto:
corsair h100, i prossimi a breve cooler master esiberg,thermaltake extreme 2.0ma dove li mette nel suo case?

-
Esatto devo and di esterno x forza. Cmq prenderò xt e poi lo modifico
-
Ora che mi viene in mente, c è una persona molto fidata che vende un buon dissipatore.all in one compatibile.col.tuo case;
Si monta in maniera molto semplice sul rear del.case e ha un rad da 120mm facilmente alloggiabile.dietro.dove hai la.ventola in estrazione (tutti i case ce l hanno)
http://www.xtremehardware.com/forum/f137/rm_sped_dissipatore_cpu_enermax_liquido_elc_120_a-35101/
-
Nn monta rocca sul l'alimentatore

-
ma infatti io intendevo quello da 120
-
Da montare esterno?
-
si esternamente. Comunque novità ?
-
Ho preso il reserator sto week assemblo e vi dico come va
-
ok, postaci anche delle foto sul nostro hosting
www.xtremeshack.com
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi